Lista Civica
Proponiamo tutti i nomi noi, facciamo un governo serio.
Scelto dal popolo, questa e l'occasione.
Scheda bianca?
Comprimi
X
-
-
-
Anche io ritengo Di Pietro, non dico l'unico, ma uno dei pochi ad avere una coscienza civile.Lascia un commento:
-
io invece di votare scriverò:
LA POLITICA ITALIANA FA SCHIFO E NON SI MERITA IL MIO VOTO!Lascia un commento:
-
anche il duce si sarebbe distinto in positivo nel mezzo a questi politici...il fatto che mi chiediate i nomi mi dimostra proprio che state brancolando nel buio, altrimenti dovreste sapere chi vi rappresenta meglio
io per adesso non ho ancora deciso (dato che stanno cambiando molte cose) ma di certo l'italia dei valori (di pietro) si è distinto in positivo in confronto al resto (destra e sinistra)
e lo fa da anni oramai
non dico che sia il partito perfetto ma tra quelli esistenti oggi è di gran lunga il meglio secondo me
secondo me non ce nè uno buono.Lascia un commento:
-
il fatto che mi chiediate i nomi mi dimostra proprio che state brancolando nel buio, altrimenti dovreste sapere chi vi rappresenta meglio
io per adesso non ho ancora deciso (dato che stanno cambiando molte cose) ma di certo l'italia dei valori (di pietro) si è distinto in positivo in confronto al resto (destra e sinistra)
e lo fa da anni oramai
non dico che sia il partito perfetto ma tra quelli esistenti oggi è di gran lunga il meglio secondo meLascia un commento:
-
-
Uppo in pieno...
Ho sempre pensato che non votare è una caxxata, ma mi trovo veramente in difficoltà a questo punto, a destra nessuno con un minimo di intelletto può votare, al centro ci stanno i mafiosi o i falsi moralisti massonici, PD è diventato uno schifo come forza Italia ha fatto in questi dieci anni, la sinistra radicale è quella più vicina alla gente, anche troppo, non sono affidabili e troppo attaccati ad ideali che sono finiti da 30 anni fa minimo, ci rimangono i radicali, ma non mi hanno mai convinto e mai mi convinceranno, ora mi fondo un partito e votate me, vi garantisco che appena arrivo a 2 milioni di euro non mi vedrete più
Quando si candida Grillo voto lui cmq
Idem!!!...scheda Bianca o Nulla e una cazzata ma purtroppo va fatto.
Quindi la mia sarà Nulla con una bella V , GRANDE!!! anzi GIGANTE!!!...
Per dar modo a persone come Grillo e non solo lui, prendino al balzo
l'occasione per mettere il paese difronte al fatto compiuto.Ultima modifica di lelekiss; 25-01-2008, 01:16.Lascia un commento:
-
ehhh???
ti prego almeno tu, non votare scheda nulla, dai un voto cacchio, ma è così difficile perdere un po di tempo per scegliere gente capace?Lascia un commento:
-
Sono d'accordo con chi dice "scheda nulla" e non "bianca", mi sembra che la scheda che lasciate in bianco alla fine dei conti la assegnano a chi bo.. ha preso di più (nn ricordo bene la procedura ma sono sicura che qualcuno di buona volontà lo spiegherà) quello che so, è che una scheda nulla nn va proprio a nessuno e io la interpreto proprio come : sono venuta fino a qui perchè so che votare è importante ma nessuno di voi è in grado di essere scelto.Lascia un commento:
-
Oggi ne parlavo a tavola con la famiglia, salta su mio nonno che ha 80 anni e fa "Ci vuole una rivoluzione! Altro che votazioni!"
Son caduto dalla sedia
Edit: comunque visto che quest'anno posso votare, voterò mio nonno
Lascia un commento:
-
-

Lascia un commento: