annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info UNI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info UNI

    Ciao!

    avrei bisogno di un consiglio..
    Per motivi di lavoro, sarebbe utile x il mio futuro fare l'università di economia e commercio (sempre lavorando), ma sono un po' indecisa...
    Il tema in generale mi interessa, ma non so se mi potrebbe piacere affrontare 3 anni in questo tipo di uni...

    Qualcuno di voi la frequenta o la conosce perchè ha amici che la frequentano?

    PS
    non mi sono diplomata ora, sono dell'86, quindi sn stata piu' di 2 anni senza studiare. (a lavorareeeeee )

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

  • #2
    penso che per qualsiasi facoltà sia un problema studiare e lavorare nello stesso tempo... tutto sta nella volontà della persona, dal fatto che alcuni professori (se non tutti) chiedono la presenza alle loro lezioni e da che lavoro fai...
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      allora considera che quando mi sono diplomato (sono dell'86 anch'io) avevo vagliato la possibilità di andare a economia a causa di tutta quella gente che ti dice: "inutile che ti fai lettere poi fai l'illustre disoccupato!!"
      dunque senza iscrivermi ho frequentato 1 settimana e sono scappato