annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Petizione libertà di parola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Petizione libertà di parola

    Ragazzi se siete daccordo firmate anche voi per far tornare Luttazzi in TV
    http://www.petitiononline.com/luttat...tion-sign.html

  • #2
    firmerei pure, ma è risaputo che le petizioni online contano quanto il due di coppe a briscola, quando comanda bastoni...

    Commenta


    • #3
      Credo che purtroppo non lo facciano tornare, è andato a parlare di cose che non andavano toccate (guerra in iraq).

      Sposto nel generale di GN che ha più visibilità.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maraxenis Visualizza il messaggio
        firmerei pure, ma è risaputo che le petizioni online contano quanto il due di coppe a briscola, quando comanda bastoni...
        gia però visto che sono al pc e nn ho un ***** da fare preferisco provarci..

        cmq credo che reale motivo sia che la prossima puntata si sarebbe parlato della chiesa

        Commenta


        • #5
          ho firmato anche se ci credo poco a queste petizioni
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Le petizioni online sono inutili.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              Le petizioni online sono inutili.
              Scherzi?!! Una volta un mio amico non l'ha firmata e 5 giorni dopo è morto... Ah no, spe. Quella era una catena di S.Antonio.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                catena di S.Antonio.
                io sarò infelice per i prossimi due anni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                  io sarò infelice per i prossimi due anni
                  Ti è andata bene. Io morirò di una morte orribile cinque minuti dopo che la donna che amo avrà confessato il suo amore per me.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Scherzi?!! Una volta un mio amico non l'ha firmata e 5 giorni dopo è morto... Ah no, spe. Quella era una catena di S.Antonio.
                    Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                    io sarò infelice per i prossimi due anni
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Ti è andata bene. Io morirò di una morte orribile cinque minuti dopo che la donna che amo avrà confessato il suo amore per me.
                    ma andare a spammare nel forum apposito?

                    Firmata anche io comunque.

                    Commenta


                    • #11
                      mariolino



                      ah gia premium+staff

                      Commenta


                      • #12
                        speriamo serva. una firma costa niente
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #13
                          Firmato, speriamo servi a qualcosa!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X