annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conosco il quarto uomo del delitto di perugia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Anzi, prima gli fanno fare un servizio fotografico da quel deficiente di Corona, poi lo invitano a Matrix o al Costanzo Show ed in fine ce lo ritroviamo in televisione, gonfio di soldi, una volta alla settimana.
    Apparte lo schieramento "tifoso", un esempio è Moggi.

    Ma l'esempio peggiore sono i Politici. Ormai non cambia più nulla se si è di dx o di sx, sono tutti mafiosi. (guardate il video di Grillo su Mastella, un esempio così al volo).

    In Spagna x esempio la "stampa" è del popolo e ha un potere fortissimo.
    GUAI se un ministro, un parlamentare, viene scoperto in qualche festino, prende le tangenti, o suo fratello diventa preside di qualche università. GUAI, viene linciato subito.

    In Italia invece è normale.. e intanto siamo diventati ultimi nella classifica dei paesi + "avanzati" della CE, eppure tutto va bene. (l'ici + alta, l'iva + alta, le imposte + alte, i servizi pubblici + lenti e scadenti, rispetto a tutti gli altri paesi, anche Portogallo, Grecia, Spagna).

    E i criminali sono fuori, politici, e quelli "veri". Ormai sembra quasi "anormale" essere delle persone "x bene".

    Sarà.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Da una condanna a morte chi ci guadagna?
      Io, che non devo pagare il soggiorno in carcere di certa gente

      Tuttavia fosse per me, li prenderei tutti e li sbatterei su un'isola deserta tipo Lost con un bigliettino: "Arrangiatevi".

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        non saprei magari le sue colpe sono quelle di aver venduto della roba ai tipi o di essere semplicemente un complice ma esterno alla violenza,
        Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        sempre considerato un ragazzo a posto. .
        un ragazzo modello proprio.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          Io, che non devo pagare il soggiorno in carcere di certa gente
          Ti sei perso il "lavori forzati" del mio post mi sa: coi lavori forzati è il carcerato che si mantiene da sè.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Io, che non devo pagare il soggiorno in carcere di certa gente
            Peccato sia stato ampliamente dimostrato che i costi della pena capitale siano decisamente altissimi rispetto a quelli di normale detenzione.
            Se poi te per pena di morte intendi giustizia sommaria, sparo in fronte e calcio nella fossa comune allora è un altro conto.
            Ultima modifica di dadoca; 23-11-2007, 22:03.

            Commenta


            • #21
              Carcere o nn carcere, colpevole o non colpevole, il sistema di giustizia che usa l italia è una vera *****, gente che con l indulto e uscita dopo 3 anni di carcere qnd si meritava 3 ergastoli, gente che entra cn 15 anni da scontare che poi si riducono a 10 per buonacondotta e poi a 5 perche dice di essere cambiato...
              Vorrei esistere quando in Italia la giustizia riuscirà ad emettere una sentenza completamente giusta.. -.-
              Kazna [RDK], Warrior 4 livello
              Kazna II [RDK], PowerPlayer
              Clarence [RDK], Ranger 5 livello
              Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

              Commenta


              • #22
                guardate a parer mio è stata la coinquilina (movente passionale),gelosa dell' interessamento del suo ragazzo per Meredith.Comunque è una storia abbastanza strana,testimonianze incoerenti tra loro,modifiche,nuovi indagati che s' infangano a vicenda...

                Commenta

                Sto operando...
                X