annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Savoia chiedono 260 milioni di risarcimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Voto 10 alla risposta del governo.
    up

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggio
      queste sono le tue pippe mentali, non sta scritto da nessuna parte.

      E' una cosa ovvia.

      Non è che una denuncia del genere la fai così... E' studiata a tavolino.

      Commenta


      • #18
        i savoia andavano uccisi tutti e messi di fianco al duce in piazzale loreto

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          Voto 10 alla risposta del governo.
          Voto 10, ma restano solo chiacchiere queste. I fatti per ora sono solo quelli avanzati dai Savoia.

          E' chiaro che il governo risponde in quel modo, ma di certo non è il governo che può decidere se cacciare o no i soldi dicendo solqamente no. La cosa sarà lunga, ci sarà una causa, ci saranno avvocati e ci sarà un tribunale che deciderà se i Savoia devoo avere tutto ciò che hanno chiesto, oppure solamente una parte, oppure nulla.


          Però, se i Savoia hanno mandato avanti questa denuncia, significa che sanno che potevano farla.

          Commenta


          • #20
            ma un referendum per abrogare la legge che li ha fatti entrare?
            ICQ 155767608

            Commenta


            • #21
              I Savoia per far abrogare la legge che impediva loro di entrare hanno PROMESSO alcune cose, senza atti scritti, ovvio:

              - non avrebbero chiesto alcun risarcimento
              - non avrebbero richiesto di riacquistare la proprietà sui propri beni
              - e tante altre cose..

              Il Governo cmq per "difendersi" sta chiedendo invece ai Savoia il risarcimento dei danni subiti dall'Italia da parte della loro famiglia.

              Chi la vincerà tra i 2?
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #22
                Io spero che qualunque sia l'esito della causa spunti qualche filo-anarchico alla stregua di Bresci che spieghi ancora una volta che in Italia la presenza dei Savoia non è gradita, anche perchè siamo già pieni di parassiti.

                Commenta


                • #23
                  oggi alle iene han detto ke devolveranno i soldi in beneficienza
                  è una questione di principio nn di soldi

                  sono esilaranti a dir poco
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    è una questione di principio
                    Si certo, principio di cassa (bravo chi la capisce..)

                    Commenta


                    • #25
                      Allora allora vediamo un po. Non so tanto sulla loro richiesta di RISARCIMENTO per l´esilio ma per quanto riguarda la RESTITUZIONE dei loro beni cito terstualmente la XIII disposizione transitoria della Costituzione della Repubblica Italiana
                      XIII I membri e i discendenti di Casa Savoia non sono elettori e non possono ricoprire uffici pubblici né cariche elettive.
                      Agli ex re di Casa Savoia, alle loro consorti e ai loro discendenti maschi sono vietati l'ingresso e il soggiorno nel territorio nazionale.

                      I beni, esistenti nel territorio nazionale, degli ex re di Casa Savoia, delle loro consorti e dei loro discendenti maschi, sono avocati allo Stato. I trasferimenti e le costituzioni di diritti reali sui beni stessi, che siano avvenuti dopo il 2 giugno 1946, sono nulli.
                      La parte sottolineata é quella abbrogata grazie alla quale i Savoia hanno avuto il piacere di far rientrare i loro nobili sederi in Italia. Tuttavia la seconda parte della disposizione transitoria, almeno per quanto ne so io é ancora perfettamente ed inequivocabilmente valida. Da ció si evince che, a meno che il parlamento non abbroghi anche quella O che la corte costituzionale non abbia qualcosa da ridire in merito NESSUN GIUDICE italiano puo neanche lontanamente provare ad emettere una sentenza di restituzione dei beni dei Savoia a pena di annullamento per incostituzionalitá della sentenza stessa.
                      almeno cosi e´come io interpreto la cosa.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        i savoia andavano uccisi tutti e messi di fianco al duce in piazzale loreto
                        *

                        Commenta


                        • #27
                          E intanto ...

                          PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO: PPL OPPORTUNITA' PER TUTTI I MODERATI

                          Savoia nel partito di Berlusconi

                          “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

                          Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                          Commenta


                          • #28
                            Pur considerando che i Savoia hanno fatto la storia dell'Italia unita e che sono stati esiliati con il referendum più zozzo e truccato della storia italiana, c'è da dire che i Savoia attuali non c'entrano proprio niente con i loro precessori sopra citati e sono la vergogna dell'intera dinastia. Oltre a fare i papponi, ora vogliono anche i soldi....mah....

                            Originariamente inviato da lost666 Visualizza il messaggio
                            più gli interessi.




                            Comunque, penso proprio che lo Stato italiano non gli darà una lira, su questo non c'è dubbio. Possono anche trovare i cavilli legali che volgiono, ma cacciare dalle tasche 260 milioni di euro allo stato italiano penso sia una cosa pressochè impossibile
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #29
                              Un po di tempo fa a strisci la notizia dicevano di puntare ad un obiettivo alto (e si skifavano per un equivoca partecipazione ad un partito per la provincia di Roma, dicendo che la provincia di Roma era un obiettivo troppo piccolo XD) in pratica vogliono un loro partito e sono convinti che c'è gente che li vota pure ahahah

                              Commenta


                              • #30
                                La cosa bella e che savoia padre, ha ammazzato un crisitiano.

                                In pratica dovremmo dare 250 milioni a un assassino.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X