annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una riflessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una riflessione

    È il mio ultimo intervento sul blog. Volevo rendervi partecipi...ma tanto già immagino le risposte
    Sembra lungo ma è scorrevole, buona lettura.

    Le capere del XXI secolo.
    I tempi cambiano. Fino a qualche anno fa, colui che per un motivo o l'altro balzava alla cronaca sapeva che sarebbe stato compito di parenti ed amici descrivere la sua persona, quello che faceva, chi e come era nella vita di tutti i giorni. Descrizoni che poi venivano filtrate a piacimento dai mezzi d'informazione.
    Oggi è tutto diverso...con i blog, la comunicazione di massa, è dato ad ogni cittadino, a ogni singolo ******* farsi un parere personalissimo sul protagonista del fatto di cronaca. Prendete ad esempio il caso della ragazza uccisa a Perugia. O il tifoso laziale ucciso sull'autogrill. Praticamente tutti, tra assassini e vittime, hanno un blog, che ha permesso a ogni navigante di entrare nel loro mondo, nella loro testa, vedere come ragiona un futuro assassino o uno che tutto s'immaggina tranne che nelle prossime 24 ore sarà un caso di cronaca oltrechè defunto. E tutto assume un significato diverso...una foto fatta per scherzo, o una frase buttata li senza pensarci poi troppo ti fa passare per psicopatico o un fanatico di gioventù Hitleriana.

    E mi viene da pensare...porca zozza. Ma mettiamo il caso che da un momento all'altro si risveglia in me un istinto omicida, oppure m'ammazzano per strada...non sia mai trovano il mio blog! Cioè...con tutte le cacate che ci sono tra foto e testi...cosa do a pensare alla gente? Per ora, a quanto pare, tutto quello che capirebbe uno che viene a visitare il mio blog è che sono un pseudo punk complessato, sovrappeso e fascista, che dice troppe parolacce.
    Non ci siamo...essere definito così dopo che sono schiattato, o che ho fatto strage alla posta perchè mi ero rotto il ***** dei disservizi e della coda, sarebbe veramente riduttivo per tutto quello che ho combinato in 20anni di onorata esistenza.
    Sarebbe il caso di lasciare qualche commento più intelligente, non so una dissertazione filosofica, un disegno, un'opera buona...

    Comunque vi avviso. Se sapete della mia morte, appena lo sapete, correte sul mio blog e fingendo di non esserne a conoscenza lasciate qualche commento tipo: Salvo allora tutto a posto, domani partiamo per Cuba con quelle modelle svedesi. Ti ho fatto lavare il Mercedes, ho comprato lo champagne.
    Oppure...salvo a proposito, lo hai vinto tu quel premio importantissimo che si da solo ai geni del XXI ecolo ma non ricordo come si chiama.

    Almeno faccio bella figura...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    È il mio ultimo intervento sul blog. Volevo rendervi partecipi...ma tanto già immagino le risposte
    Sembra lungo ma è scorrevole, buona lettura.

    Ma questa cosa l'hai scritta tu?

    Poi.

    Arriva anche a ciò che vuoi dire, io forse ho capito ciò che vuoi dire.

    In finale, qual'è il tuo messaggio alla community?

    Commenta

    Sto operando...
    X