Lo stato è in ostaggio.
Comprimi
X
-
la dovete smettere di guardare il tg4!ma è meglio che non lo diciamo, sennò certa gente non saprebbe dove andare a dare la colpa allo spreco del denaro che c'è in italia
altrimenti non si potrebbe più parlare di poliziotti che scortano i ministroni 
E' da un bel pezzo che non vedo nessun post che inneggia alla rivoluzione contro questo governo ora che ci penso... solo rivoluzione contro i gradini inferiori... bhaCommenta
-
ma chi se guarda la televisione?
sul serio, io da un bel pezzo mi guardo la melevisione, prima mi guardavo affari tuoi e l'eredità, questi li ho accannati, adesso mi leggo il giornale e il messaggero, anzi ti dirò di più ora leggo maggiormente le rubriche, le preferisco alle notizie di cronaca... quindi
io se dico una cosa è perchè la ritengo giusta per me, non perchè ho qualche tornaconto a far andare al governo qualcuno solo perchè mi piace o altro :S
riguardo a questo thread questo è come la penso: ma uno perchè cacchio deve andare allo stadio a rischiare la vita? c'è un 0,qualcosa% che uno ti spacca la testa a sediate o che ti prende un colpo di pistola? ma stai a vedere la tv a casa e magari invita pure gli amici tuoi che è più divertente e rilassante.
E' partito il colpo di pistola per avvertire che non dovevano continuare... è vero, lo ha ucciso.
ma dovevano stare a fare le belle statuine e aspettare che si fracassassero la testa fra di loro e magari ci andavano di mezzo più persone?Commenta
-
Per quale motivo doveva andare così? Dove te lo sei sognato?
Alora ogni volta che delle persone litigano, per strada, al bar, spara un colpo di pistola, e fai fare pace a tutti.
Però fallo, per favore.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
allora va bene, tenetevi strette le vostre convinzioni, quello gli ha sparato a buffo perchè aveva un moscerino sopra il tetto della macchina e non poteva sopportare la vista di un insetto su una macchina
poi tu non vai allo stadio a vedere la partita, ci vai a rischiare la pelle; ci vuole una bella dose di stupidità a non capire che ci sono i "nuovi gruppi combattenti" che se la loro squadra non vince si ribbellano allo strapotere degli arbitri e vanno per menare a chi gli passa per le mani.... nooooooooo
'nnamosene a nanna va che è meglio
edit. poteva anche non finire così, prenditela con i tifosi/rissosi apri un thread su loro e poi vieni a parlare di poliziotti che fanno male il loro lavoroUltima modifica di oooCyaooo; 11-11-2007, 23:34.Commenta
-
IDOLO!!!!allora va bene, tenetevi strette le vostre convinzioni, quello gli ha sparato a buffo perchè aveva un moscerino sopra il tetto della macchina e non poteva sopportare la vista di un insetto su una macchina
poi tu non vai allo stadio a vedere la partita, ci vai a rischiare la pelle; ci vuole una bella dose di stupidità a non capire che ci sono i "nuovi gruppi combattenti" che se la loro squadra non vince si ribbellano allo strapotere degli arbitri e vanno per menare a chi gli passa per le mani.... nooooooooo
'nnamosene a nanna va che è meglio
edit. poteva anche non finire così, prenditela con i tifosi/rissosi apri un thread su loro e poi vieni a parlare di poliziotti che fanno male il loro lavoro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
cioè tu hai smesso di guardare affari tuoi e l'eredità per passare a "il giornale" e le rubriche?ma chi se guarda la televisione?
sul serio, io da un bel pezzo mi guardo la melevisione, prima mi guardavo affari tuoi e l'eredità, questi li ho accannati, adesso mi leggo il giornale e il messaggero, anzi ti dirò di più ora leggo maggiormente le rubriche, le preferisco alle notizie di cronaca...
e te ne vanti pure!!!La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta
-
wang ma hai visto da quanta distanza è stato sparato il colpo? hai visto che parte della macchina ha preso? come caxxo fai a dire che è omicidio volontario?
se vuoi giocare a trova l'errore di battitura per me va bene, ma io raramente scrivo veloce, tu di solito scrivi da infoiato quindi ho idea che non sarai tu a vincereCommenta
-
[OT]e quando capite che siete dalla parte del torto iniziano le umiliazioni?
potevi anche metterci in mezzo la melevisione già che ci stavi -.- e anche il messaggero, ah no quello è sinistroide, io devo ascoltare tutte e 2 le campane, vero, vero.
cmq io preferisco le rubriche alle notizie di cronaca, l'ho detto e lo ripeto, almeno li ti viene il sorriso e speri in qualcosa di migliore
[/OT]
Commenta

Commenta