annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Sezioni GN Life, quale vi piace di più?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Poll] Sezioni GN Life, quale vi piace di più?

    Giusto per sapere e sentire anche vostri consigli

    Sono state aggiunte al sondaggio pure le sezioni di "gestione" perchè questo vuole essere un modo per sapere l'opinione e le critiche di tutti su GN Life intera. Il risultato servirà a noi per organizzarci nei prossimi mesi e offrirvi un miglior servizio, uccidere qualche mod o implementare qualche nuovo strumento sadomaso ..

    1. NO SPAM
    2. Solo consigli e/o critiche costruttive e/o tantissime piccole/belle opinioni
    3. Cercate di coinvolgere pure quelli che non frequentano GN Life, così abbiamo un opinione esterna
    84
    Al Bar dello Sport
    15.48%
    13
    AUTO & TUNING
    2.38%
    2
    BARZELLETTE
    0.00%
    0
    Cinema e TV
    0.00%
    0
    CUORI AL VENTO
    4.76%
    4
    Fitness, Body Building & Body Care
    0.00%
    0
    FUMETTI MANGA ED ANIME
    0.00%
    0
    GAMES&CONSOLE
    2.38%
    2
    GENERALE
    11.90%
    10
    Forum Grafica
    2.38%
    2
    HARDWARE&SOFTWARE
    4.76%
    4
    IDEE, CRITICHE E CONSIGLI
    0.00%
    0
    LIBRI E LETTERATURA
    0.00%
    0
    Moda&Tendenza
    1.19%
    1
    MUSICA
    2.38%
    2
    PREMIUM, RENT & FREE INTERNET
    1.19%
    1
    SCIENZA, MEDICINA & PROGRESSO
    0.00%
    0
    SPAM!
    44.05%
    37
    UFO, MISTERI, PARANORMALE & MITOLOGIA
    5.95%
    5
    GDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    1.19%
    1
    Ultima modifica di Ospite; 04-11-2007, 19:48.

  • #2
    Auto & Tuning

    Innanzitutto perchè sono molto interessato ai motori e a tutto quello che riguarda quell'ambiente e poi perchè quando ho scritto ho sempre avuto risposte esaurienti.
    Naturalmente non voglio togliere nulla alle altre sezioni, credo che ognuna sia perfetta così com'è, però ce ne sono alcune che non ho mai aperto, tipo quella sui fenomeni paranormali.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      1. NO SPAM
      Questa è discriminazione!
      Tornando seri: perchè non mettere poll pubblico?

      Commenta


      • #4
        Io ho votato Hardware & Software.
        Tra tutte la considero la sezione più seria, o almeno, gestita più con serietà

        Se ci fosse stata la possibilità di un secondo voto, mi spiace, ma non avrei votato per SPAM, piuttosto penso che avrei votato Games & Console. Pur non frequentando molto quella sezione la trovo anch'essa, tra tutte, gestita in modo "ordinato".

        Mi associo poi al quesito di DaDo, trovo poco rispettoso nei confronti dell'utenza il Poll chiuso e non pubblico, specie poi laddove vi si richiede un parere costruttivo oltre alla semplice votazione. Già lo dissi più di una volta tempo indietro.

        PS:
        Originariamente inviato da M4lKaV
        3. Cercate di coinvolgere pure quelli che non frequentano GN Life, così abbiamo un opinione esterna

        Commenta


        • #5
          Ho votato per il Forum Grafica, certo deve ancora crescere, ma mi piace molto

          Commenta


          • #6
            Votato per SPAM, è l'unico posto dove si trattano argomenti seri.

            Commenta


            • #7
              analizziamo il tutto:

              Al Bar dello Sport: si parla solo di calcio e a me il calcio fa venire l'acdità di stomaco.

              AUTO & TUNING: l'auto mi serve per muovermi; e basta.

              BARZELLETTE: se voglio ridere vado su UFO, MISTERI, PARANORMALE & MITOLOGIA.

              Cinema e TV: non sarebbe male, ma poi leggi che Vin Diesel è un bravo attore e ti cadono le palle.

              CUORI AL VENTO: ahahahahah!!

              Fitness, Body Building & Body Care: poteva stare tranquillamente in SCIENZA, MEDICINA & PROGRESSO.

              FUMETTI MANGA ED ANIME: non male, ma non ci va praticamente nessuno.

              GAMES&CONSOLE: qua cominciamo a ragionare, anche se diventerebbe più interessante se si prestasse maggior attenzione alle nuove uscite.

              GENERALE: di tanto in tanto nascono discussioni interessanti. Puntualmente chiuse alla seconda o terza pagina.

              Forum Grafica: esiste un forum grafica?!!! o.O

              HARDWARE&SOFTWARE: utile. Peccato per la sezione Programmazione, poco visistata.

              IDEE, CRITICHE E CONSIGLI: il suo dovere lo fa.

              LIBRI E LETTERATURA: da buon analfabeta, passo oltre.

              Moda&Tendenza: credo sia il forum più inutile, stupido e vergognoso di tutta GN. Mi chiedo con che coraggio sia ancora aperto.

              MUSICA: divertente, anche se ultimamente sta diventando una succursale di SPAM!

              PREMIUM, RENT & FREE INTERNET: non mi tange.

              SCIENZA, MEDICINA & PROGRESSO: troppo Focus e troppo poco Le Scienze.

              SPAM!: l'unico posto dove non esiste la libertà di sparare cazzate.

              UFO, MISTERI, PARANORMALE & MITOLOGIA: affascinante. Vi sono video fatti benissimo.

              GDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG: non ci scrive mai nessuno ed è un peccato, adoro i giochi di ruolo.

              Alla fine ho deciso di votare SPAM!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                UFO & co. un post ogni morte di papa, ma almeno sono molto affascinanti

                Commenta


                • #9
                  Forum Grafica, visto il mio interesse per la grafica al pc, lo seguo con frequenza

                  Commenta


                  • #10
                    Il poll non è una mancanza di rispetto. Più di una domanda e le varie opzioni di scelta non si può far altro ... per far sapere il proprio voto e la motivazione e altri pareri l'unico modo è rispondere nel thread (come è già stato fatto da molti). Liberi anche di non rispondere. Se si ha voglia di scrivere ben venga, altrimenti ci si accontenta solamente del voto.
                    Certo, a me come a molti sarebbe piaciuto un poll in cui si poteva mettere in ordine di interesse le varie sezioni, sapere chi ha votato una certa sezione e tante altre cosette carine, ma non ci sono gli strumenti in questa versione del forum.

                    ps. edito il mio primo post aggiungendo 2. Solo consigli e/o critiche costruttive e/o tantissime piccole/belle opinioni
                    così magari si invoglia i timidi ..

                    Continuate così

                    Commenta


                    • #11
                      Sono d'accordo con quanto detto da Kaiser.
                      Quindi voto SPAM!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                        Sono d'accordo con quanto detto da Kaiser.
                        Quindi voto SPAM!
                        up
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Io voto SPAM perchè mi ha costretto Ichi.

                          Commenta


                          • #14
                            ho votato gdr in modo che il mio voto andasse perduto. però voglio fare una considerazione: vi prego, fate qualcosa per il forum Libri e letteratura, perchè così come lo si legge mi piange il cuore

                            Commenta


                            • #15
                              Games&Console perchè è il migliore
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X