annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weekend a Roma - Consigli e prezzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Weekend a Roma - Consigli e prezzi!

    Questo thread è dedicato a tutti i Romani che mi possono dare un consiglio riguardo a cosa visitare ma soprattutto dove alloggiare a PREZZI MOOLTO modici.

    Credo di fermarmi un sabato fino a domenica pomeriggio diciamo, quindi è una visita limitata. Qualcuno mi può consigliare qualche B&B centrale dove alloggiare senza spendere troppo?

  • #2
    si ammazzano per risponderti

    cmq B&B centrale gia li sbagli
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

      cmq B&B centrale gia li sbagli
      Perché? Lo vorrei appositamente centrale per evitare di spostarmi in macchina e per essere diciamo vicino ai maggiori luoghi di interesse data la scarsità di tempo a mia disposizione.

      Commenta


      • #4
        http://www.bedandbreakfastmylife.it/


        cmq cercare qualcosa in centro, specialmente in occasione del ponte dei morti o notte bianca è veramente una cosa suicida.
        Dappertutto. Io per prendere una stanza a milano ad un prezzo decente ho dovuto fanculizzare cinque sei albergatori che pensavano fossi un milionario e prendere alla fine un buco d stanza in un alberghetto abbastanza carino. Cmq meno di 100€ nn ho speso.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Secondo me ti conviene qualcosa vicino Termini, non sarà un B&B, però sei vicino a tutto e non spendi esageratamente.
          In alternativa c'è casa di Kins, puzza un pò di laziale, ma se non hai grandi pretese va più che bene.



          (ops edito, non avevo visto che il 3D era vecchio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Perché? Lo vorrei appositamente centrale per evitare di spostarmi in macchina e per essere diciamo vicino ai maggiori luoghi di interesse data la scarsità di tempo a mia disposizione.
            se sei in macchina vieni un giorno di + o preparati a perderne uno nel traffico
            b&b qualsiasi va bene
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #7
              bed and breakfast va bene, però cerca di trovare una posizione dove passano un bel pò di mezzi per il centro, non sai quanto possa essere snervante/difficile girare in centro in macchina, pensa poi nei finesettimana

              Commenta


              • #8
                omar se vuoi c'è casa mia, non ti faccio dormire a letto con me bel maialone ma ho un divano comodissimo :*

                basta che mi fai sapere quando
                il mio numero di cellulare è sempre lo stesso.

                Commenta


                • #9
                  Ale ti ringrazio, ma dovrei essere in compagnia.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X