annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento] Lucca Comics 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Evento] Lucca Comics 2007

    Chi di voi sarà presente all'edizione 2007 di Lucca Comics? La manifestazione si svolgerà dall'1 al 4 Novembre. Io ci sarò, visto che ci abito.

    Se riusciamo a radunare un folto gruppo di persone, potremmo uscire la sera a cena insieme o a berci una birra nel dopo-fiera.

    Per qualsiasi chiarimento, potete domandare a me oppure visitate il sito: http://www.luccacomicsandgames.com .

    Ciao!

  • #2
    Forse ma FORSE dovrei venire giù perchè sia io che la mia donna siamo appassionati di manga e affini

    al max ti faccio sapere , e ci si fa una birretta

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      se mi dai l'immunità da bollini e sospensioni per 3 anni, mi faccio vedere

      Commenta


      • #4
        ho già controllato i voli, ma quelli utili sono dal 5 ;_;

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          ho già controllato i voli, ma quelli utili sono dal 5 ;_;
          vieni a dorso di montone, fai prima

          Commenta


          • #6
            veramente dovevi venire a prendermi tu col cinghiale sul cofano, ma vabbè

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              veramente dovevi venire a prendermi tu col cinghiale sul cofano, ma vabbè
              non ho piu trovato cinghiali, nè cani per strada.

              stanotte proverò cospargendo la macchina di odore selvatico e bacche di ginepro, se ce la faccio, parto alla volta dell'isola.

              Commenta


              • #8
                L'1-2-3-4 sono a Deux Alpes a sciare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  L'1-2-3-4 sono a Deux Alpes a sciare
                  slavina incoming

                  Commenta


                  • #10
                    m_Ramiel e Batoio bollinati Mad Spammer, alla prossima parte la sospensione.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      veramente dovevi venire a prendermi tu col cinghiale sul cofano, ma vabbè
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      non ho piu trovato cinghiali, nè cani per strada.

                      stanotte proverò cospargendo la macchina di odore selvatico e bacche di ginepro, se ce la faccio, parto alla volta dell'isola.
                      ahuahuahuhuahuahuahuhua

                      vi sta solo bene spammoni

                      grande freddy! sospendili!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        m_Ramiel e Batoio bollinati Mad Spammer, alla prossima parte la sospensione.
                        vabbè, ci sta, anche se comunque è una discussione pacifica tra amici della community gn, non credo ci sia bisogno di darsi tutti del lei. Comunque la nostra discussione, anche se in toni un pò troppo "goliardici" (delpy ti amo), era veramente una discussione derivata dal fatto che avevamo intenzione di andare al lucca.
                        Purtroppo però, davvero i voli utili per andare a pisa partono dal 5 ;_;

                        scusate community se ho infastidito e sporcato la discussione con interventi fuori tema

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          vabbè, ci sta, anche se comunque è una discussione pacifica tra amici della community gn, non credo ci sia bisogno di darsi tutti del lei. Comunque la nostra discussione, anche se in toni un pò troppo "goliardici" (delpy ti amo), era veramente una discussione derivata dal fatto che avevamo intenzione di andare al lucca.
                          Purtroppo però, davvero i voli utili per andare a pisa partono dal 5 ;_;

                          scusate community se ho infastidito e sporcato la discussione con interventi fuori tema
                          *

                          mi aggiungo a carmine ricordando di bollinare quel farabutto di silamar che si prende gioco di noi ,_;

                          Commenta


                          • #14
                            Nessuno vi dà del lei, bischeracci.

                            Solo che dovete starvene su SPAM a fare queste uscite, non al di fuori!

                            Commenta


                            • #15
                              Sezione sbagliata, sposto in FUMETTI MANGA ED ANIME.

                              Comunque io non ci sarò

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X