annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se avete Internet con Tele2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se avete Internet con Tele2

    http://www.downloadblog.it/post/3641...-filtri-al-p2p

    Io sto seriamente pensando di cambiare gestore. Da oggi comincia a non andarmi più niente tranne il browser.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    io domanderei risarcimento.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      Io mi accontento di riuscire a disdire, però girando per internet sto leggendo cose spaventose a riguardo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Io mi accontento di riuscire a disdire, però girando per internet sto leggendo cose spaventose a riguardo.
        tipo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
          tipo?
          che il contratto con tele2 sia come i patti con Satana, non te ne liberi piu, fino alla morte

          Commenta


          • #6
            Le pubblicità di tele2 mi stan sui maroni..


            .

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Io mi accontento di riuscire a disdire, però girando per internet sto leggendo cose spaventose a riguardo.
              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              che il contratto con tele2 sia come i patti con Satana, non te ne liberi piu, fino alla morte
              impossibile,illegale.

              mandate la disdetta e fanculo.
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                A me emule funziona normale..

                P.S. Tele2 merda.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  Quelli di tele2 sono gli stessi che fanno contratti via telefono agli anziani (l'hanno fatto a mia nonna).

                  Dei gran vermi che meritano di fallire.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Io sto con tele2 da ben 4 anni e mai avuto dei problemi (c'è stata una volta che ho dovuto disdire tele2 per una fregatura di telecom e nessun problema a disdire...scoperto l'inganno di telecom poi son tornato a tele2, non vi sto a spiegare perchè è una cosa lunga)

                    Cmq bo, mi son sempre trovato bene, ma so che ogni compagnia telefonica ha delle fregature...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                      Io sto con tele2 da ben 4 anni e mai avuto dei problemi (c'è stata una volta che ho dovuto disdire tele2 per una fregatura di telecom e nessun problema a disdire...scoperto l'inganno di telecom poi son tornato a tele2, non vi sto a spiegare perchè è una cosa lunga)

                      Cmq bo, mi son sempre trovato bene, ma so che ogni compagnia telefonica ha delle fregature...
                      Temo sia solo questione di tempo: mio cugino è già da un mese che non riesce ad usare il p2p. Io da pochi giorni. Comunque devo dire che non tutto il male viene per nuocere perchè ora la navigazione di giorno va molto più fluida: youtube prima mi scattava e scaricavo da browser a 20 KB/sec di media. Ora youtube va fluido e scarico a 100-200 kB/sec. Ah ho notato che la fascia in cui va il p2p è fissa: da mezzanotte alle 8 del mattino.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        che il contratto con tele2 sia come i patti con Satana, non te ne liberi piu, fino alla morte
                        posso confermare! una vera schifezza

                        il 28 aprile scorso,ho ricvuto una chiamata da un operatore tele2 che mi ha proposto un'offerta,un'ottima offerta,decisi di cambiare gestore telefonico,a detta loro dopo pochi giorni doveva arrivare il contratto,non è mai arrivato,mi disero anche che pensavano loro a disdire telecom.alla fine del mese successivo ho ricevuto due bollette...
                        a quel punto telefonai a telecom,mi dissero che non avevano mai ricevuto la disdetta,ma che volendo me la mandavano loro,ricevetti la copia della disdetta per posta,piu una telefonata di spiegazioni da tele2.

                        il 28 agosto mi arriva un'altra bolletta tele2.... sono ancora in ballo con sta storia...
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X