Scusate il disturbo
Comprimi
X
-
Fossi tuo padre ti prenderei a cinghiate.Io a quattordici anni per uscire ho con mia madre, sempre, la seguente conversazione: "Mamma, dammi qualche spiccio che devo scendere. Sģ, mamma. Torno presto, mamma. Certo, mamma. E' vero, mamma. Ciao, mamma."
E stasera non č successo nulla che m'impedisse di scendere.
Che poi a ventun anni tua madre NON HA l'autoritą di dirti di non scendere
Al massimo potrebbe "consigliarti di non farlo", ma non vietartelo 
Se tu permetti un simile sopruso, sei un vero fesso

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
Ultima modifica di XearEvil; 07-10-2007, 22:18.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Io non vivo coi miei da quando avevo 19 anni. Il fatto č questo: se devi vivere a scrocca dalla tua famiglia, č giusto che ne rispetti le regole. Altrimenti per far valere le tue esigenze, ti trovi un lavoro adatto e cominci a contribuire, č l'unico modo per distaccarti.Commenta
-
per tutti coloro ke mi hanno detto: "ripigliati" io vi dico na cosa: io pił di dire ai miei oh devo scendere ke č sabato non posso fare per due motivi:
-la macchina e di mio padre ergo se gli girano le palle non la prendo
-due dove abito io se scenbdi a piedi non hai possibilitą nč di andare nei locali nč altrove, e io personalmente pioveva e mi seccava scendere a piedi. purtroppo queste cose accadono quando abiti a casa con i tuoi. i soldi per vivere da solo non ci sono e nč escono finchč studio all'uni, quindi mio malgrado devo starmi zitto epr il momento.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
Commenta

in pratica guadagnano di pił e hanno meno tasse su tutto...

Commenta