annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Tariffa telefonica.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Tariffa telefonica.....

    Dopo 10 anni di beata solitudine mi son rovinato (galeotta fu la vacanza....): ho fatto la donna!!!!

    Ora ho un problema enorme, spendo una valanga di soldi in telefonate!
    abbiamo provato con wind noi 2 ma visto che parliamo tutte le sere per almeno mezz'ora (siamo lontani....) dopo 10 giorni la tariffa fa a putt......

    Vedo pubblicità che strillano: parla gratis per sempre con un numero!!!! manda messaggi e ti pagano!!!! + parli + sei figo!!!!!!!


    Qualcuno conosce una tariffa + conveniente di noi 2 wind per parlare con un solo numero?


    tnx




    P.S. Non so se si possa fare un post del genere (per via della pubblicità ad una compagnia piuttosto che ad un altra) al limite rispondetemi via PM

  • #2
    Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    Dopo 10 anni di beata solitudine mi son rovinato (galeotta fu la vacanza....): ho fatto la donna!!!!
    grande! http://youtube.com/watch?v=fSWE2pwQp1M

    cmq prova a vedere la tariffa you&me di vodafone .. non so se è mejo perchè non conosco wind

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
      Dopo 10 anni di beata solitudine mi son rovinato (galeotta fu la vacanza....): ho fatto la donna!!!!

      Ora ho un problema enorme, spendo una valanga di soldi in telefonate!
      abbiamo provato con wind noi 2 ma visto che parliamo tutte le sere per almeno mezz'ora (siamo lontani....) dopo 10 giorni la tariffa fa a putt......

      Vedo pubblicità che strillano: parla gratis per sempre con un numero!!!! manda messaggi e ti pagano!!!! + parli + sei figo!!!!!!!


      Qualcuno conosce una tariffa + conveniente di noi 2 wind per parlare con un solo numero?


      tnx




      P.S. Non so se si possa fare un post del genere (per via della pubblicità ad una compagnia piuttosto che ad un altra) al limite rispondetemi via PM

      Allora la soluzione c'è. A prescindere dal fatto che tutte le compagnie telefoniche andrebbero boicottate per un certo periodo, in modo da protestare contro il loro potere, ripeto, una soluzione puoi averla.

      C'è una tariffa di cui non ricordo il nome che ti permette di parlare con 1 centesimo al minuto verso 2 numeri cellulari TIM a scelta e verso un numero fisso a scelta. Questa tariffa non ricordo come si chiama, ma fino a qualche mese fa c'era. Tu basta che gli spieghi questa cosa e sicuramente quello della TIM ti sa rispondere.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio




        tnx dell'info raga! :P

        Commenta


        • #5
          prova a chiamare con skype o_O (puoi parlare via telefono di casa, pagando una sciocchezza)

          www.skype.it vai vai

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
            prova a chiamare con skype o_O (puoi parlare via telefono di casa, pagando una sciocchezza)

            www.skype.it vai vai

            Figlio mio ci ho pensato ma tu ti immagini a spiegare ad una donna che non ha un pc cosa significa chiamare e videochiamare via internet? preferisco finire lo stipendio ma ci guadagno in salute

            Commenta


            • #7
              ahhahahahaha
              http://youtube.com/watch?v=CE93BZC7ZOE omg

              Commenta


              • #8

                Commenta

                Sto operando...
                X