annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marcia anti-Islam, fermato Borghezio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marcia anti-Islam, fermato Borghezio

    Marcia anti-Islam, fermato Borghezio
    La manifestazione era stata proibita per motivi di ordine pubblico
    Fermati altri leader della destra europea fra cui il belga De Winter


    BRUXELLES - L'europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio è stato fermato a Bruxelles, dove partecipava alla manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa, convocata per il sesto anniversario dell'attacco alle Torri gemelle e che era stata proibita per motivi di ordine pubblico dal sindaco di Bruxelles Freddy Thielemans.

    L'ARRESTO - Il capo delegazione della Lega Nord è stato fermato dalla polizia belga, caricato su un cellulare e portato al palazzo di giustizia di Bruxelles
    , durante una manifestazione non autorizzata "contro l'islamizzazione dell'Europa", svoltasi oggi nella capitale belga, davanti ai palazzi delle istituzioni Ue. Oltre a Borghezio sono stati fermati, ammanettati e caricati sui cellulari tutti gli altri dimostranti, circa un centinaio, che si erano riuniti a Rond Point Schuman, nel cuore del quartiere comunitario di Bruxelles. Fra i fermati c’è anche Philip De Winter, il leader del partito di estrema destra separatista e xenofobo fiammingo, Vlaams Belang (ex Vlaams Blok), nonché il capo delegazione dello stesso partito all’Europarlamento, Frank Van Hecke.

    LA MARCIA - La marcia doveva partire dalla piazza antistante il Parlamento europeo per arrivare a Rond point Schuman, cuore del quartiere comunitario, ed è stata indetta dagli aderenti danesi, britannici e tedeschi a "Stop the islamization of Europe", un network europeo il cui «unico obiettivo è impedire che l'Islam diventi la forza politica dominante in Europa».
    11 settembre 2007

    _________________

    P.S. comunisti di GN, ve siete rammolliti se ste coe le trovo io

  • #2
    l'ho visto prima al Tg1.. mi sono vergognato di essere italiano, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
    sc2 Bartowski

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
      l'ho visto prima al Tg1.. mi sono vergognato di essere italiano, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
      Sbagliato. Poi non capirò mai perchè vi sentite responsabili per le cazzate fatte da qualcuno della vostra nazione. E' tuo parente? Un tuo amico? Sei responsabile delle sue azioni?

      E allora perchè ti vergogni se non lo condividi?

      Commenta


      • #4
        andrebbe ingabbiato per tentata guerra civile
        ..ed oltraggio alla costituzione, per non parlare di tutti i morti dei razzismi che ha oltraggiato con la deficente e ignorante spavalderia che solo un FN puo avere.

        questa gente che vuole solo male ed e' fondamentalmente Egoista, e' la rovina della societa' odierna. SOPRATUTTO in italia. desidera rafforzare le differenze sociali discriminando apertamente chiunque sia diverso da lui (ovvero PAURA del diverso, queste sono persone deboli nel profondo).

        nb:count, mi sento chiamato in causa quando dici "comunisti di gn". anche se non sono "comunista" lenin/putin/regimivari... mi auguro con "comunista" intendi che/marx. che la differenza e' abbissale! . personalmente i "comunismi" dittattoriali li ritengo solo altre forme di fascismi. quindi si, per me lenin e putin avevano le caratteristiche peggiori dei fascismi piu comunemente detti.
        detto questo, personalmente non cerco queste informazioni ingiro, perche non mi dicono niente di nuovo e mi stimolano a riempire di alcol una bottiglia.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Borghezio deve agire in maniera scorretta ormai per definizione, ma se anziche definirla una marcia rumorosa di borghezio fosse stata una manifestazione conservatrice sarebbe stato scandaloso che non venisse concessa col pretesto della sicurezza civile.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Sbagliato. Poi non capirò mai perchè vi sentite responsabili per le cazzate fatte da qualcuno della vostra nazione. E' tuo parente? Un tuo amico? Sei responsabile delle sue azioni?

            E allora perchè ti vergogni se non lo condividi?
            perchè è un parlamentare europeo che qualche mio connazionale idiota ha votato. ti basta come spiegazione?
            sc2 Bartowski

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Sbagliato. Poi non capirò mai perchè vi sentite responsabili per le cazzate fatte da qualcuno della vostra nazione. E' tuo parente? Un tuo amico? Sei responsabile delle sue azioni?
              Perchè è grazie ste buffonate che gli Italiani sono trattati a pesci in faccia nelle altre nazioni.
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Io sono favorevole alla marcia antiIslam. I motivi li ho detti tantissime volte.
                Per essere sintetico, sono contrario perchè è una Religione e prende in giro le persone.

                Per chiarirci, come sono favorevole alla marcia antiislam, sono favorevole anche alle marce contro le altre religioni.

                Commenta


                • #9
                  Sono sicuro che Darwin ha saltato qualche pezzo nella sua teoria dell'evoluzione.

                  Commenta


                  • #10
                    La costituzione italiana proibisce qualsiasi tipo di discriminazione.

                    MI sembra pero che impone anche l'obbligo di difesa della patria...

                    Gli xenofobi e i razzisti li odio a morte, quando mia moglie ( che é straniera ) entra in un negozio io aspetto un po prima di entrare per vedere se la trattano male e se succede entro e prendo il commesso/titolare per il collo ( già successo due volte a Milano ).

                    L' Islam però é un problema diverso, non sono solo gli italiani a discriminare i musulmani ma tanti di loro sono convinti che noi siamo esseri inferiori solo perché non adoriamo il loro Dio. Ovviamente nn si puo fare di tutta l'erba un fascio, ci sono anche i moderati ma quelli che vengono da noi appartengono ai ceti piu poveri ( mi space per loro ) e generalmente l'odio che sviluppano é generato dall'ignoranza; é gente a cui viene messo in mano il corano all'età di un anno e per tutta la vita quella é l'unica conoscenza ( se cosi si puo definire ) che gli viene somministrata.
                    Il problema é molto vasto anche perché da loro ( come da noi ) la religione viene utilizzata per scopi politici/economici, per il potere e la ricchezza, eccetera eccetera...

                    Il problema vero é che questa gente, a differenza di tanti altri immigranti, vuole importare e imporre la loro cultura e i loro costuni che purtroppo sono troppo arretrati e incompatibili con i nostri.
                    Loro sono liberi di fare quello che vogliono ma senza prevaricare chi li ospita.


                    Un esempio: avevo un collega ( cittadino di un paese nordafricano naturalizzato italiano ) fidanzato con una ragazza latinoamericana da 5 anni. Questo tizio nel giro di pochi mesi ha lasciato la ragazza latinoamericana per andare al suo paese a comprare una moglie giovane, vergine e musulmana.
                    Tutto é stato organizzato dalla famiglia di lui ( acquisto, matrimonio etc. ),il tizio questa ragazza prima di sposarla il l'avra vista 3 volte, lei ha 22 anni e lui 38.
                    Io la sua nuova moglie l'ho intravista 3 o 4 volte ( é sempre chiusa in casa), ha la faccia triste e i segni delle lacrime.
                    A 22 anni non ha potuto scegliere chi sposare, siamo nel 2007 e io queste cose non le accetterò mai.

                    La tolleranza, la solidarietà, l'integrazione, la pace....
                    sono grandi valori, ma ci sono anche tante realtà e situazioni diverse che non si risolvono con gli alti valori e i buoni propositi.

                    Una volta sono capitato in un forum di donne musulmane residenti in italia: provate ad andarci e poi vediamo se avrete voglia di raccontare ciò che vi troverete scritto.


                    un altro link:

                    www.faithfreedom.com



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                      La costituzione italiana proibisce qualsiasi tipo di discriminazione.

                      MI sembra pero che impone anche l'obbligo di difesa della patria...

                      Gli xenofobi e i razzisti li odio a morte, quando mia moglie ( che é straniera ) entra in un negozio io aspetto un po prima di entrare per vedere se la trattano male e se succede entro e prendo il commesso/titolare per il collo ( già successo due volte a Milano ).

                      L' Islam però é un problema diverso, non sono solo gli italiani a discriminare i musulmani ma tanti di loro sono convinti che noi siamo esseri inferiori solo perché non adoriamo il loro Dio. Ovviamente nn si puo fare di tutta l'erba un fascio, ci sono anche i moderati ma quelli che vengono da noi appartengono ai ceti piu poveri ( mi space per loro ) e generalmente l'odio che sviluppano é generato dall'ignoranza; é gente a cui viene messo in mano il corano all'età di un anno e per tutta la vita quella é l'unica conoscenza ( se cosi si puo definire ) che gli viene somministrata.
                      Il problema é molto vasto anche perché da loro ( come da noi ) la religione viene utilizzata per scopi politici/economici, per il potere e la ricchezza, eccetera eccetera...

                      Il problema vero é che questa gente, a differenza di tanti altri immigranti, vuole importare e imporre la loro cultura e i loro costuni che purtroppo sono troppo arretrati e incompatibili con i nostri.
                      Loro sono liberi di fare quello che vogliono ma senza prevaricare chi li ospita.


                      Un esempio: avevo un collega ( cittadino di un paese nordafricano naturalizzato italiano ) fidanzato con una ragazza latinoamericana da 5 anni. Questo tizio nel giro di pochi mesi ha lasciato la ragazza latinoamericana per andare al suo paese a comprare una moglie giovane, vergine e musulmana.
                      Tutto é stato organizzato dalla famiglia di lui ( acquisto, matrimonio etc. ),il tizio questa ragazza prima di sposarla il l'avra vista 3 volte, lei ha 22 anni e lui 38.
                      Io la sua nuova moglie l'ho intravista 3 o 4 volte ( é sempre chiusa in casa), ha la faccia triste e i segni delle lacrime.
                      A 22 anni non ha potuto scegliere chi sposare, siamo nel 2007 e io queste cose non le accetterò mai.

                      La tolleranza, la solidarietà, l'integrazione, la pace....
                      sono grandi valori, ma ci sono anche tante realtà e situazioni diverse che non si risolvono con gli alti valori e i buoni propositi.

                      Una volta sono capitato in un forum di donne musulmane residenti in italia: provate ad andarci e poi vediamo se avrete voglia di raccontare ciò che vi troverete scritto.


                      un altro link:

                      www.faithfreedom.com

                      Concordo con te in tutto.

                      Commenta


                      • #12
                        Sono INTERISTA.





                        Commenta


                        • #13
                          Il sito www.faithfreedom.org è down ma quello .com dovrebbe far parte della stessa organizzazione la quale ha come fondatore un iraniano che ha abbandonato la religione musulmana. Andate a darci un'occhiata e poi esprimete il vostro parere.


                          Inoltre vorrei dire un'ultima cosa,
                          in Italia ( e in tutto il resto d'europa ) di extracomunitari ce ne sono tanti ( e io sto contribuendo a portarne altri ) ma i problemi, gli attriti e le incomprensioni si verificano solo con gli arabi/musulmani ( un turco musulmano non é la stessa cosa, provatelo a chiedere ad un turco... ).

                          Potrei fare altri 1000 esempi, anedoti etc.,
                          ditemi cosa ne pensate...



                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                            La costituzione italiana proibisce qualsiasi tipo di discriminazione.

                            MI sembra pero che impone anche l'obbligo di difesa della patria...

                            Gli xenofobi e i razzisti li odio a morte, quando mia moglie ( che é straniera ) entra in un negozio io aspetto un po prima di entrare per vedere se la trattano male e se succede entro e prendo il commesso/titolare per il collo ( già successo due volte a Milano ).

                            L' Islam però é un problema diverso, non sono solo gli italiani a discriminare i musulmani ma tanti di loro sono convinti che noi siamo esseri inferiori solo perché non adoriamo il loro Dio. Ovviamente nn si puo fare di tutta l'erba un fascio, ci sono anche i moderati ma quelli che vengono da noi appartengono ai ceti piu poveri ( mi space per loro ) e generalmente l'odio che sviluppano é generato dall'ignoranza; é gente a cui viene messo in mano il corano all'età di un anno e per tutta la vita quella é l'unica conoscenza ( se cosi si puo definire ) che gli viene somministrata.
                            Il problema é molto vasto anche perché da loro ( come da noi ) la religione viene utilizzata per scopi politici/economici, per il potere e la ricchezza, eccetera eccetera...

                            Il problema vero é che questa gente, a differenza di tanti altri immigranti, vuole importare e imporre la loro cultura e i loro costuni che purtroppo sono troppo arretrati e incompatibili con i nostri.
                            Loro sono liberi di fare quello che vogliono ma senza prevaricare chi li ospita.


                            Un esempio: avevo un collega ( cittadino di un paese nordafricano naturalizzato italiano ) fidanzato con una ragazza latinoamericana da 5 anni. Questo tizio nel giro di pochi mesi ha lasciato la ragazza latinoamericana per andare al suo paese a comprare una moglie giovane, vergine e musulmana.
                            Tutto é stato organizzato dalla famiglia di lui ( acquisto, matrimonio etc. ),il tizio questa ragazza prima di sposarla il l'avra vista 3 volte, lei ha 22 anni e lui 38.
                            Io la sua nuova moglie l'ho intravista 3 o 4 volte ( é sempre chiusa in casa), ha la faccia triste e i segni delle lacrime.
                            A 22 anni non ha potuto scegliere chi sposare, siamo nel 2007 e io queste cose non le accetterò mai.

                            La tolleranza, la solidarietà, l'integrazione, la pace....
                            sono grandi valori, ma ci sono anche tante realtà e situazioni diverse che non si risolvono con gli alti valori e i buoni propositi.

                            Una volta sono capitato in un forum di donne musulmane residenti in italia: provate ad andarci e poi vediamo se avrete voglia di raccontare ciò che vi troverete scritto.


                            un altro link:

                            www.faithfreedom.com
                            Quello che dici è giusto sicuramente, ma da li ad essere d'accordo con la manifestazione ce ne passa (infatti non ho capito se sei d'accordo o no).

                            Il problema di queste manifestazioni è semplicemente il fatto che sono facilmente manipolabili a favore di una causa o di un'altra. Da borghezio e quelli come lui per rafforzare l'odio raziale che li contraddistingue. Dagli islamici "estremisti" per avere un pretesto in più per non volersi integrare con noi.

                            Io faccio un ragionamento un po diverso dal tuo, partendo sempre dal presupposto che per certi aspetti una buona parte degli islamici che vengono qua hanno una mentalità chiusa che cozza con la nostra cultura

                            sono del parere che proprio perchè forti di una maggiore cultura(noi) dovremmo sforzarci di fare qualcosa in più per rendere più facile a loro l'integrazione. Non sono d'accordo con chi semplicemente dice "o si adeguano o se ne vanno" perchè è ovvio che non è facile nemmeno per loro.

                            Questo non vuol dire che dovremmo cominciare a comportarci come loro sia chiaro. Il problema dell'integrazione è una cosa seria che non si risolve in poco tempo certamente.
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                              é gente a cui viene messo in mano il corano all'età di un anno e per tutta la vita quella é l'unica conoscenza
                              pure a me hanno messo in mano il vangelo e la bibbia quando ero piccolo, ma dopo un po uno cresce insomma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X