annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio account.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio account.

    Essendo stato sospeso per circa 1 mese, volevo chiedere chiarimenti ai moderatori sulla mia sospensione, e l'ho fatto nei forum di zhi... dato che cmq sia quando uno è sospeso si deve per forza arrendere alle autorità.

    Mi hanno detto che la creazione di un altro account, anche se con dati veri, è illegale.


    ora sta cosa pensavo valesse per gli account fasulli, cioè con dati non reali, e quindi avrei una domana.


    la creazione di questo account, comporterà irrimediabilmente al ban del mio effettivo account? Ixidorino?


    vorrei solo una risposta, e chiederei gentilemnte, al moderatore che mi ha dato la sospensione, di leggere questo 3d, e magari rispondere, se na ha voglia, in uno dei due 3d.

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=452911

    Saluti per tutti.

    Aye!

  • #2
    Originariamente inviato da Zizzidor Visualizza il messaggio

    la creazione di questo account, comporterà irrimediabilmente al ban del mio effettivo account? Ixidorino?
    si
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      bastava che mandassi un pm a un admin o a un moderatore del forum per il quale sei stato sospeso ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zizzidor Visualizza il messaggio
        Essendo stato sospeso per circa 1 mese, volevo chiedere chiarimenti ai moderatori sulla mia sospensione, e l'ho fatto nei forum di zhi... dato che cmq sia quando uno è sospeso si deve per forza arrendere alle autorità.

        Mi hanno detto che la creazione di un altro account, anche se con dati veri, è illegale.


        ora sta cosa pensavo valesse per gli account fasulli, cioè con dati non reali, e quindi avrei una domana.


        la creazione di questo account, comporterà irrimediabilmente al ban del mio effettivo account? Ixidorino?


        vorrei solo una risposta, e chiederei gentilemnte, al moderatore che mi ha dato la sospensione, di leggere questo 3d, e magari rispondere, se na ha voglia, in uno dei due 3d.

        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=452911

        Saluti per tutti.

        Aye!

        Se ti crei un secondo accont, con tutti dati diversi, puoi postare, perchè stai postando con un nome diverso da quello che è stato bannato. Anche se sei tu, tu solo sai che sei tu, ma rimane sempre il dubbio a chi non lo sa, e non si può bannare uno solamente perchè c'è il dubbio che fosse la persona precedentemente bannata.

        Ora sei Zizzidor, chi può sapere che Zizzidor è veramente la persona bannata precedentemente?

        Perchè allora è semplice fare un dispetto. Uno viene sospeso, e un'altro per fargli un dispetto si crea un'account e dice che è quella persona e comincia ad offendere. In questo modo farebbe bannare la persona precedentemente bannata.

        Per essere chiari, tu Zizzidor dici di essere quelòla persona sospesa, ma non c'è la certezza.

        Commenta


        • #5
          no fermi tutti, io non sono stato bannato o_O


          sono stato jailato, o come si dice qui sospeso...

          e volevo chiedere se è strettamente necessario che mi si banni l'altro account o_O


          preferirei di no, cioè questo non è il mio vero account o_O l'ho creato solo per poter chiedere della mia jail, e dei chiarimenti, sono pronto a farlo bannare questo, Zizzidor, se mi lasciato Ixidorino o_O



          cioè insomma, spero che non mi venga bannato l'account che adesso è in stato di sospensione o jail, volevo sapere solo questo O_o

          Commenta


          • #6
            up, vorrei solo una risposta al mio ultimo reply, così almeno la smetto di spammare con st'account.

            Commenta


            • #7
              possibile che nessuno risponde?

              Commenta


              • #8
                up!

                Commenta


                • #9
                  la risposta è sì
                  da contratto, la registrazione a GN permette una sola username e quindi un solo account
                  mi dici tu quale dei due banno? magari via mail: gwineth@gamesnet.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
                    bastava che mandassi un pm a un admin o a un moderatore del forum per il quale sei stato sospeso ^^
                    si potesse fare....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      si potesse fare....
                      Sì può.

                      Commenta


                      • #12
                        strano, a me da sospeso non me lo permise, infatti dovetti incaricare xaba di scrivere un messaggio al posto mio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          strano, a me da sospeso non me lo permise, infatti dovetti incaricare xaba di scrivere un messaggio al posto mio
                          Perché quando sospendo te, non ho nemmeno voglia di sentirti per pm.

                          Scherzi a parte, mi pare molto strana sta cosa, faccio un controllino e ti dico.

                          Commenta


                          • #14
                            touchè
                            ;__;

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X