annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V-Day: ISTRUZIONI PER L'USO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    roma, ore 18.00, basilica di s.paolo. ...hofatto due foto accanto, e non son bastate per fotografare tuttal gente. un ora di fila per firmare, nn oso pensare a quanto arriveremo

    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #32
      peccato non esserci stato a san paolo visto che stava anche vicino casa mia, purtroppo ho saltato pure la notte bianca per la febbre -_-
      Ichi ti prego dimmi che in un impeto da distruzione rivoluzionaria hai dato fuoco all'università davanti la piazza *.*

      cmq anche quelli di studio aperto hanno parlato del v-day ma era meglio se stavano zitti
      io l'ho visto sulla tv normale(anche senza sky lo davano molti canali di roma)
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
        io non vorrei fare il cazzone di turno ma ci credo parecchio a questa iniziativa


        Io ieri ho messo la mia firma.

        Commenta


        • #34
          A napoli ho notato una grossa partecipazione di tutte l'età, io con la mia famiglia siamo andati in massa, nonni, zii, cugini

          Speriamo serva a qualcosa :\

          Ma mi aspetto che i parlamento o la modificano o non passa, se non passa la figura di mer-rda sarà eclatante...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
            A napoli ho notato una grossa partecipazione di tutte l'età, io con la mia famiglia siamo andati in massa, nonni, zii, cugini

            Speriamo serva a qualcosa :\

            Ma mi aspetto che i parlamento o la modificano o non passa, se non passa la figura di mer-rda sarà eclatante...
            se nn passa straccio la scheda elettorale e cerchero' di cambiare paese prima ancora di quanto mi sono promesso di fare. e' una sorta di ultima speranza questa
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #36
              prepara le valigie

              Commenta


              • #37
                Questa proposta di legge non passera mai al 99%. E' la figura di ***** colossale delle istituzioni che si è voluto sottolineare. Bisogna sperare in un cambio generazionale che ora non è possibile.

                Commenta


                • #38
                  prepara le valigie
                  quelle son gia pronte

                  ..il mezzo a due ruote quasi. tempo che trovo la donna giusta e sfreccio via su un 600 fuori da questo paese del caz.zo "io non mi sento italiano, ma perfortuna o purtroppo lo sono" diceva gaber..
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    se nn passa straccio la scheda elettorale e cerchero' di cambiare paese prima ancora di quanto mi sono promesso di fare. e' una sorta di ultima speranza questa
                    Sicuro smetto di votare pure io...

                    Commenta


                    • #40
                      io spero che la visibilità data a tutto il movimento da questa manifestazione (300.000 trecentomila firme in un giorno sono tantissime sopratutto se si considera che praticamente non c'è sta pubblicità in tv e nei giornali) possa dare forza al movimento stesso che col tempo dovrebbe passare dalle parole ai fatti
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #41
                        Ero a bologna, assolutamente un esagero...un botto di persone in piazza maggiore e vie circostanti...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

                        I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

                        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X