annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cattiveria dell'uomo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    dai wang, l'uomo è mherda, estinguiamolo, come suggerisci te.

    dai il buon esempio, terminati

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma la discussione non è concentrata su quel singolo fatto del cane. La distruzione dell'uomo non proviene da quel singolo gesto.

      Basta leggere il titolo del 3d, la cattiveria dell'uomo. Un titolo generico che va al di la di quel singolo gesto.

      Sto più volte spiegando che non parlo di estinzione dell'uomo per un cane buttato in mare, ma parlo di estinzione dell'uomo per quanta cattiveria ha l'uomo nel DNA, sia per un cane abbandonato e sia per una guerra con migliaia di morti.

      Questo intendo. E' così difficile da capire? Eppure un pò di filosofia fai da te tutti dovrebbero conoscerla.

      A differenza degli altri esseri, l'uomo è il più cattivo e spietato, è l'unico sulla terra che uccide per divertimento e distrugge per interesse.

      Senza l'uomo, la terra sarebbe appunto migliore, non avrebbe degli esseri che la rovinano e la degradano.
      l'uomo è riuscito a cambiare il clima, a surriscaldare la terra con conseguenze gravissime che più avanti ve ne accorgerete come le pagheremo(spero con l'estinzione).
      Capite quanti sono i danni che fa l'uomo?

      Io, ripeto, non mi riferisco solo al gesto del cane, sarebbe stupido, ma il discorso va ben più in là che in quel gesto che da solo, unico, non sarebbe nemmeno commentato.

      Ma voglio solo far capire quanto l'uomo possa essere cattivo. Sarà che voi ragazzi avete perso il senso dell'emozione, della compassione con cui siamo cresciuti noi.
      Siete diventati dei convinti materialisti.
      E' strano come non riusciate ad allargare la mente allargando un discorso come si farebbe in qualsiasi tema scolastico.
      Siete rimasti concentrati sul singolo avvenimento da 2 giorni, sempre e solo sul cane, senza riuscire ad andare avanti nel discorso che è molto più profondo del singolo gesto del cane. E' questo che più mi preoccupa.
      Eppure ci sono poeti e scrittori che da secoli ricordano spesso la cattiveria dell'uomo e di come non merita la madre terra. Cosa rispondereste a loro?
      Non esistono più tra voi dei valori che sono da sempre scontati?
      Ok ho capito il tuo discorso.
      E come ho scritto se mi chiedi se l'umanità sta facendo male a questa terra ti risponderò di sì.
      Se mi chiedi se TUTTI coloro che le stanno facendo del male meritano la morte, probabilmente ti risponderò di sì.
      Una buona parte degli esseri umani non merita niente, fa solo del male, uccide, stermina popolazioni, foreste e animali.
      Come puoi notare quindi sono d'accordo con te almeno al 70%.
      Ma estinguere l'umanità totalmente, perchè molti le stanno facendo male.......
      Cavolo, hai quanti, 32 anni mi pare di aver letto, e parli a noi chiamandoci "voi giovani"? E in 32 anni di esistenza su questa terra sporca e rovinata dall'uomo, tutto ciò che sei riuscito a concludere è che meritiamo tutti indistintamente l'estinzione?
      Sinceramente, senza andare a cercare il flame o il litigio, te lo dico proprio sinceramente.
      TU meriti l'estinzione, senza ombra di dubbio. Non meriti il dono della vita che i tuoi genitori, o Dio, o chi per lui ti ha dato.
      Non meriti niente se non di bruciare all'inferno o annegare nel tuo stesso vomito per quanto poco valore dai alla nostra vita.
      Fai una cosa saggia, estinguiti tu.
      Questo non è incitamento al litigio su un forum, è il mio pensiero, tranquillo e senza voglia di "insultare per litigare", queste parole te le direi anche in faccia, cerchiamo di non cadere ora sempre nel "un moderatore non può parlare così", grazie.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        dai wang, l'uomo è mherda, estinguiamolo, come suggerisci te.

        dai il buon esempio, terminati
        *

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Ok ho capito il tuo discorso.
          E come ho scritto se mi chiedi se l'umanità sta facendo male a questa terra ti risponderò di sì.
          Se mi chiedi se TUTTI coloro che le stanno facendo del male meritano la morte, probabilmente ti risponderò di sì.
          Una buona parte degli esseri umani non merita niente, fa solo del male, uccide, stermina popolazioni, foreste e animali.
          Come puoi notare quindi sono d'accordo con te almeno al 70%.
          Ma estinguere l'umanità totalmente, perchè molti le stanno facendo male.......
          Cavolo, hai quanti, 32 anni mi pare di aver letto, e parli a noi chiamandoci "voi giovani"? E in 32 anni di esistenza su questa terra sporca e rovinata dall'uomo, tutto ciò che sei riuscito a concludere è che meritiamo tutti indistintamente l'estinzione?
          Sinceramente, senza andare a cercare il flame o il litigio, te lo dico proprio sinceramente.
          TU meriti l'estinzione, senza ombra di dubbio. Non meriti il dono della vita che i tuoi genitori, o Dio, o chi per lui ti ha dato.
          Non meriti niente se non di bruciare all'inferno o annegare nel tuo stesso vomito per quanto poco valore dai alla nostra vita.
          Fai una cosa saggia, estinguiti tu.
          Questo non è incitamento al litigio su un forum, è il mio pensiero, tranquillo e senza voglia di "insultare per litigare", queste parole te le direi anche in faccia, cerchiamo di non cadere ora sempre nel "un moderatore non può parlare così", grazie.

          E' facile parlare così...

          Chi ha il coraggio di dire la verità, da fastidio a chi la verità non la vuole.



          La differenza tra me e te è che io ci tengo alla vita e alla terra anche. Tu no. perchè almeno io mi accorgo di ciò che l'uomo combina, tu sei buono a parlare da solito buonista...Senza risultati.
          Ultima modifica di shirai; 06-09-2007, 14:14.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            dai wang, l'uomo è mherda, estinguiamolo, come suggerisci te.

            dai il buon esempio, terminati
            *

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              E' facile parlare così...

              Chi ha il coraggio di dire la verità, da fastidio a chi la verità non la vuole.
              è strano .. a me sembra che la verità che ti ha detto Daeran non ti vada a genio .. mah

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                è strano .. a me sembra che la verità che ti ha detto Daeran non ti vada a genio .. mah


                Io rispetto il suo pensiero, ci mancherebbe.

                Solo che comunque non si accorge, che in quel modo suo di ragionare, l'uomo comunque continua a rovinare la terra, e prima o poi sarà inevitabile l'estinzione.

                io ho denunciato le mie preoccupazioni, a differenza sua. lui invece no. Lui pensa al valore morale, la vita è preziosa e le altre cose. Come se non lo sappiamo anche noi.

                ma resta il fatto che lui non risolve niente. Non si riesce a porre nemmeno il problema.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  ma resta il fatto che lui non risolve niente.
                  Perchè, tu si?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                    Perchè, tu si?

                    Risolvere è impossibile, scusami, ho sbagliato.

                    Ma almeno capire il problema...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Sempre meglio un cane di un neonato.
                      *
                      K.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        La differenza tra me e te è che io ci tengo alla vita e alla terra anche. Tu no. perchè almeno io mi accorgo di ciò che l'uomo combina, tu sei buono a parlare da solito buonista...Senza risultati.
                        ehi ma non vale editare a discussione morta! e poi forse non ti conveniva aggiungere queste caz..cose

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          » 2007-09-04 11:39
                          Lanciano cane in mare, salvato
                          Diportisti da un semicabinato a Punta S. Pancrazio a Ischia
                          (ANSA) - ISCHIA, 4 SET - Da un semicabinato in transito hanno lanciato in mare un cane, ma la bestiola e' stata salvata dall'intervento della polizia. L'allarme lo ha lanciato un canoista che si trovava al largo di Punta San Pancrazio, a Ischia:'hanno buttato in acqua un cane e sono andati via'. E' accaduto sulla costa sud dell'isola. Dal commissariato di Ischia la richiesta di intervento e' stata girata alla motovedetta della polizia che ha calato un gommone e recuperato il cane, un meticcio.


                          Spero sempre nell'estinzione dell'uomo. Sono sicuro che piano piano l'uomo si autodistruggerà.

                          Si vabb ma questa è roba da Studioaperto , risparmiatecele , mi fate incazzare.
                          Stiamo vivendo sulle spalle del terzo mondo ed abbiamo pure tempo di preoccuparci dei cani lol , ma te e tutte quelle persone ipersensibili mi fate cacare a spruzzo.

                          Guarda che ci sono ben altri problemi.

                          P.S. tutto quell che ho detto è la verità ed è cosi che deve essere , a meno che l uomo non si evolva e riesca ad acettare un sistema sociale.

                          Commenta


                          • #58
                            Guarda, hanno appena annunciato il calo delle natalità in Europa.
                            Se ti va bene finiamo come nel film I Figli degli Uomini.
                            Le tue preghiere sono state ascoltate Wang.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X