annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore, ad Alphabit o Hollywood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per favore, ad Alphabit o Hollywood

    Qualcuno può informarci sul perchè Medioevo è ancora Down?
    Non ce lo spieghiamo visto che Supremacy è up da due giorni.
    Per favore diteci qualcosa visto che la situazione si sta facendo abbastanza pesante.

    Grazie.
    Kaeliar - Cavaliere del Tempo

    Admin-Medioevo Shard
    kaeliar@virgilio.it



    "...Sognerò di un Angelo senz'ali ma che ugualmente è in grado di volare....."

  • #2
    Potremmo anche aggiungere che Kyrandia è sparito nel nulla senza che nessuno di noi venisse avvisato.. ma dove sono quelli di Gamesnet??
    cya!
    -tanis
    Blog

    Commenta


    • #3
      Non conosco Kyrandia Tanis ma noi abbiamo il nostro referente che non riesce ad avere notizie ed a questo punto per noi postare qui è diventato l'unico modo possibile per averne.

      Quindi parlo a nome di TUTTO lo Staff quando chiedo per favore che qualcuno ci faccia sapere quando upperà e soprattutto quando avremo la disponibilità dei Forums [accessi/moderazione] in modo da poter lavorare il più velocemente possibile
      Grazie a tutti

      Kae
      Kaeliar - Cavaliere del Tempo

      Admin-Medioevo Shard
      kaeliar@virgilio.it



      "...Sognerò di un Angelo senz'ali ma che ugualmente è in grado di volare....."

      Commenta


      • #4
        Sottoscrivo la richiesta del mio Admin.
        Vorremmo solo che ci venissero messi a disposizione i mezzi per poter portare avanti il nostro lavoro e far uscire Medioevo dalla situazione di ristagno in cui si trova, visto che ora ne abbiamo i mezzi.
        Grazie dell'attenzione.


        GM Worldforger & Mapmaker-Medioevo Shard

        Commenta


        • #5
          Appogio la richiesta Di Kaeliar

          Io in quanto Backgrounder sto mandando avanti l'evoluzione del mondo di medioevo cercando di soddisfare anche le piccole richieste dei vari pg e mi piacerebbe rivedere il server up a breve per poter sviluppare tutto cio'.
          Azak Nyrais
          Capitano dei Black Dragons..

          "Imparate a credere nelle leggende...presto i draghi torneranno a volare su Sosaria..."

          Commenta


          • #6
            probelmi

            Ci sono dei problemi, stiamo lavorando per risolverli, portate pazienza, appena risolte le urgenze vi faremo sapere.

            Grazie.

            Commenta


            • #7
              Grazie in fondo non chiedevamo molto, solo di essere informati, la comunità chiede ed anche noi siamo ansiosi di tornare al lavoro.
              Mi raccomando fateci sapere se ci sono novità.

              Kae
              Kaeliar - Cavaliere del Tempo

              Admin-Medioevo Shard
              kaeliar@virgilio.it



              "...Sognerò di un Angelo senz'ali ma che ugualmente è in grado di volare....."

              Commenta


              • #8
                Ragazzi state calmi me ne sto occupando io, questo non credo sia il modo e il forum adatto.
                Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                poi però ci si accorge
                che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                quando non si è mai letto un libro,
                o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                Questi sono miracoli che non possono succedere.
                Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                e non il rosa, o il marrone.

                E'... MATEMATICO.

                ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                Commenta


                • #9
                  mi sa che fra un paio di giorni i PG di medioevo vengono a casa vostra a sbranarvi...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X