annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papa: Cattolica unica chiesa di Dio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
    Ma quale multinazionale.. come detto non si chiamerebbe "Fede" se non ci fosse libertà di scelta..
    Ma ti rendi conto che i preti girano i mercedes, hanno mega case per roma e dintorni e sono ricoperti d' oro dalla testa ai piedi? Visto che tu ci credi cosi tanto, ma una certa religione "superiore" legata a quel tizio nato nel tuo stsso paese, non professava la sobrietà nello stile di vita otre all' amore e bla bla bla? Quella della gente di chiesa oggi ti sembra sobrietà nello stile di vita? E poi questa gente viene a chidere i soldi per 8x1000 per i poveri? Ma perchè nn si rivendono tutto quello che hanno che ci sfamiamo 3/4 di mondo intero?

    Commenta


    • #77
      Per questa ragione ho sempre dato più credibilità ai preti dei paesini o comunque quei sacerdoti che gestiscono veramente delle parrocchie che stanno in piedi con offerte e aiuti. Di certo non ho grande affinità con il Vaticano.

      Commenta


      • #78
        "Non costruite templi come fanno i pagani, ma adorate il padre nel buio della vostra casa"

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Per questa ragione ho sempre dato più credibilità ai preti dei paesini o comunque quei sacerdoti che gestiscono veramente delle parrocchie che stanno in piedi con offerte e aiuti. Di certo non ho grande affinità con il Vaticano.

          E se scopano i bambini dei paesini...

          Di quale credibilità parli poi?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            E se scopano i bambini dei paesini...

            Di quale credibilità parli poi?
            Mi sembra che il problema sia globale non localizzato. La ricchezza della chiesa invece è centralizzata.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Mi sembra che il problema sia globale non localizzato. La ricchezza della chiesa invece è centralizzata.

              Il problema della pedofilia non è globale, ma è localizzato specialmente nei preti.

              Come dire, 80% preti, 20% restante della popolazione.


              Leggi leggi:

              http://www.repubblica.it/2007/07/sez...osangeles.html
              Ultima modifica di shirai; 19-07-2007, 17:11.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Il problema della pedofilia non è globale, ma è localizzato specialmente nei preti.

                Come dire, 80% preti, 20% restante della popolazione.
                Sì ma non sparare numeri così, a casaccio. Te l'ho linkato un paio di settimane fa il topic, anche se è chiuso e non puoi più upparlo usalo!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Il problema della pedofilia non è globale, ma è localizzato specialmente nei preti.

                  Come dire, 80% preti, 20% restante della popolazione.


                  Leggi leggi:

                  http://www.repubblica.it/2007/07/sez...osangeles.html
                  Io ho detto che il problema della pedofilia NELLA Chiesa è globale, non tra Chiesa e resto del mondo. Tu hai evidenziato i "paesini" come luogo di maggior possibilità di abusi. Io ti ho risposto che invece non è così.

                  Commenta


                  • #84
                    non sono d' accordo con te count

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X