annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

29 giugno Roma, al limite della follia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 29 giugno Roma, al limite della follia.

    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=71431

    ci sara' una manifestazione per denunciare il fatto sabato 7 luglio

    in tv ovviamente non ne hanno parlato (forse due righe al tg3 regionale).


    (per il mod che mi ha deletato il thread: ..cosi non ne faccio un post politico, ma di informazione. mi auguro non chiuderai anche questo.)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    (per il mod che mi ha deletato il thread:
    Visto cosa c'era scritto ha fatto pure bene -__-;

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Visto cosa c'era scritto ha fatto pure bene -__-;
      gia. ma vedi, quando le cose le senti a pelle e sotto casa dove vivi, e' difficile essere gentili.
      cmq complimenti. che reply brillante, sono basito. trovi piu strano che una persona sia arrabbiata per queste cose, che l'avvenire della cosa stessa. interessante.

      quindi la cosa scandalosa per te e' che uno si arrabbia per ste cose, e non la cosa stessa...

      almeno ora sai che in un giorno X delle persone X urlando "duce duce" hanno fatto X cose a X persone, mi basta questo, poi forse qualcuno ci pensa su a differenza tua.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

        almeno ora sai che in un giorno X delle persone X urlando "duce duce" hanno fatto X cose a X persone, mi basta questo, poi forse qualcuno ci pensa su a differenza tua.

        Sono scemi e basta. Ma sono casi isolati, e in questo caso stiamo facendo il loro gioco.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Sono scemi e basta. Ma sono casi isolati, e in questo caso stiamo facendo il loro gioco.
          strano, da quanto sono freguentate le sedi di forza nuova direi il contrario

          hai ragione sul fatto che facciamo il loro gioco, ma sara' durissima resistere nel farlo, speriamo bene..

          ...


          altrimenti chiadiamo man forte agli immigrati tanto sono sicuramente piu di loro
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            piemmami che cosa avevi scritto prima della purga

            Commenta


            • #7
              Isterico, capisco il tuo stato d'animo. Sono schifato quanto te. Spero li prendano questi conigli. Robe da matti, nel 2007, vergognoso.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                piemmami che cosa avevi scritto prima della purga
                era la stessa cosa, solo scritta a sangue caldo. puoi immagginare (e mi ero pure trattenuto molto, ma c'erano considerazioni politiche, cosa non consentita a quanto pare nel forum di gn)

                count, non sai quanto mi fa piacere il tuo post. grazie della comprensione.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta

                Sto operando...
                X