annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Forze dell'ordine Italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    E questo cosa significa?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
      Al di là dei vostri preconcetti sui quali non mi esprimo, il vero problema delle forze dell'ordine è proprio l'assenza di mezzi per intervenire. Ti chiedi perchè non intervengano più, ma prova ad addentrarti meglio nella questione...
      In quel negozio di kebab si spaccia coca, quindi si organizza un'azione mirata all'arresto degli spacciatori. Una volta arrestati, la polizia (o i cc, non cambia niente) se ne va, e dopo 15 giorni o forse meno gli arrestati vengono scarcerati e ricominciano il loro commercio illecito. A cosa servirebbe un'altra ondata di arresti?
      mi intrometto, non avevo notato mi avessi risposto.


      A cosa servirebbe un'altra ondata di arresti?
      a far vedere che sappiano fare il loro dovere?
      sono pur sempre qui per servire e proteggere, no?

      dal mio punto di vista non basta dire "Oh, li abbiamo arrestati, possiamo star tranquilli e sederci sugli allori", non deve essere fatto nè pensato.

      Figuriamoci giustificarlo, come mi sembra di aver capito dalle tue parole.
      Ne arrivano altri?
      Ingabbi pure quelli

      Ne arrivano ancora?
      Sai già come muoverti...e li ri-arresti.

      Altro che spreco di forze.

      Spreco di forze è mandare 100 agenti in giro per i parcheggi a multare chi non è provvisto di cartellino, altrochè.

      o sbaglio?

      Commenta


      • #63
        Come in ogni mestiere, c'è chi lo fa bene e chi male.
        Anche il padrone di un ristorante può abusare del suo potere, sottopagandoti e facendoti lavorare come un minatore.
        Purtroppo voi siete fossilizzati sul poliziotto che picchia il tifoso innocente o che vi leva la patente perchè avete bevuto 1 bicchiere di vino....beh, guardate anche il restante 95% dell'attività delle forse dell'ordine.

        Vista l'enorme mole di cavolate che ho letto in questo 3D, mi rendo conto che molti di voi devono crescere, maturare. Adesso è l'età di fare gli anarchici libertini protestatori ribelli.... ben venga.
        Ricordate che se esistono le forze dell'ordine è perche ci sono cittadini incivili e fuorilegge, quindi i primi colpevoli di fatti e misfatti siamo tutti noi.
        Che poi le leggi non siano giuste o ben calibrate (come quelle sulle dosi minime di droghe leggere o di alcool) quello è un altro discorso; per queste rivolgetevi ai nostri stupendi politici (tutti, senza esclusione alcuna).

        Vorrei anche dire che dietro a molte cose che fate (aprire un attività, denunciare qualcosa, andare a pescare!! ecc) c'è qualcuno che controlla e che fa si che tutto ciò possa avvenire nella legaglità e quindi nel rispetto del prossimo.

        A me le forze dell'ordine italiane piacciono ma credo possano migliorare. Su due cose soprattutto: prima di tutto levando di mezzo i fanatici che abusano e attraverso una più attenta selezione nel momento dell'arruolamento e controlli successivi, poi attraverso una più costante attenzione del governo su questa istituzione che è fondamentale per il paese.

        Le forze dell'ordine sono importanti: per vederlo, basti vedere come, in zone dove il potere è in mano a mafia o camorra, la vita di un cittadino onesto sia molto più difficile se non impossibile.
        Le forze dell'ordine fanno la loro parte, ma non possono prevenire tutto. Il resto tocca a noi.
        Ultima modifica di Introvabile; 17-08-2007, 12:59.
        Maelstrom

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

          Vorrei anche dire che dietro a molte cose che fate (aprire un attività, denunciare qualcosa, andare a pescare!! ecc) c'è qualcuno che controlla e che fa si che tutto ciò possa avvenire nella legaglità e quindi nel rispetto del prossimo.

          certo come no.

          si torna al discorso "controllano quello che gli pare, chiudendo volentieri un occhio sul resto"

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
            Non dite c.agate per favore. Nessuno è autorizzato ad utilizzare la violenza, neanche le forze dell'ordine, tranne in situazioni specifiche e molto "delicate".
            Nessun poliziotto si sognerebbe di malmenarti ad un posto di blocco o durante un controllo, perchè sa che andrebbe in contro a misure molto drastiche come la perdita del posto di lavoro nel mgliore dei casi, e mesi o anni di galera nel peggiore.
            Se ti dovesse succedere qualcosa sporgi regolare denuncia e vedrai che la giustizia saprà ricompensarti, ma per favore non parlare per dare aria alla bocca.
            CFDC!!!!!! Mi sei mancato

            Commenta

            Sto operando...
            X