annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G8 a Genova, «La polizia ha infierito. Macelleria»

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Infatti sbarre di ferro, bastoni, pietre e estintori servono a proteggersi eh?

    Quelli la polizia non li toccava sicuro, l'ho visto. La polizia attaccava solo le persone disarmate.

    Commenta


    • Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Quelli la polizia non li toccava sicuro, l'ho visto. La polizia attaccava solo le persone disarmate.
      Questo è un altro discorso

      Commenta


      • Vedere la polizia, che se' permessa di fare QUELLO CHE VOLEVA,
        massacrare e spaccare la testa, a gente che non centrava un ostia,
        solo perche' aveva una DIVISA addosso,
        e' VERGOGNOSO!

        altri esempi, come diceva qualcuno pagine addietro,
        (la partita di calcio a Roma con il Manchester...)
        uno SCHIFO!!


        ...ma se alla polizia piace ragionare con il manganello....
        allora mi chiedo,

        perchè?

        perche' non fa' la stessa cosa che ha fatto a Roma,
        TUTTE LE DOMENICHE negli stadi,
        con certa gente,
        che di legnate se le meriterebbe veramente?

        299099484

        Damned Obsessive Compulsive Gamer

        Commenta


        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Questo è un altro discorso

          Ma quale altro discorso, il punto è proprio questo, tutto il resto sono balle inventate per le casalighe di Voghera.

          Commenta


          • e il bello è che il prossimo g8 è in Italia, alla ex base USA dell'Arcipelago della Maddalena.

            Commenta


            • Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              e il bello è che il prossimo g8 è in Italia, alla ex base USA dell'Arcipelago della Maddalena.

              Borbandiamo la Maddalena!!!

              Commenta


              • un paio di sere fa ho visto "la storia siamo noi" su rai tre dopo mezza notte.

                Sono rimasto scioccato da quello ke ho visto e sentito.
                si parlava proprio del G8 fatto a genova: i polizziotti dovevano andare verso i Black block, ma hanno deviato verso le camice bianche che stavano manifestando pacificamente!

                In pratica: Genova era stata divisa in 3 zone

                ZONA VERDE: potevano passare tutti traffico aperto etc...
                ZONA GIALLA: traffico ristretto
                ZONA ROSSA: Inaccessibile era la zona dove si svolgeva il G8!

                Le camice bianche, ke appunto stavano manifestando, vengono caricate dalla polizia nella zona gialla, dove potevano stare a manifestare. I carabinieri nonostante abbiano ricevuto varie volte l'ordine di abbandonare la zona e di recarsi dove c'erano i black block non si so fermati e hanno caricato!

                per me questi so coglioni col cuore mamma mia!!!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  un paio di sere fa ho visto "la storia siamo noi" su rai tre dopo mezza notte.

                  Sono rimasto scioccato da quello ke ho visto e sentito.
                  si parlava proprio del G8 fatto a genova: i polizziotti dovevano andare verso i Black block, ma hanno deviato verso le camice bianche che stavano manifestando pacificamente!

                  In pratica: Genova era stata divisa in 3 zone

                  ZONA VERDE: potevano passare tutti traffico aperto etc...
                  ZONA GIALLA: traffico ristretto
                  ZONA ROSSA: Inaccessibile era la zona dove si svolgeva il G8!

                  Le camice bianche, ke appunto stavano manifestando, vengono caricate dalla polizia nella zona gialla, dove potevano stare a manifestare. I carabinieri nonostante abbiano ricevuto varie volte l'ordine di abbandonare la zona e di recarsi dove c'erano i black block non si so fermati e hanno caricato!

                  per me questi so coglioni col cuore mamma mia!!!
                  E' quello ke ho riassunto io nell'altra pagina

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    un paio di sere fa ho visto "la storia siamo noi" su rai tre dopo mezza notte.


                    Le camice bianche, ke appunto stavano manifestando, vengono caricate dalla polizia nella zona gialla, dove potevano stare a manifestare. I carabinieri nonostante abbiano ricevuto varie volte l'ordine di abbandonare la zona e di recarsi dove c'erano i black block non si so fermati e hanno caricato!

                    per me questi so coglioni col cuore mamma mia!!!

                    Sono sbirri, quindi feccia.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      E' quello ke ho riassunto io nell'altra pagina
                      si ma io l'ho scritto in italiano....tu in aramaico antico!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        I carabinieri nonostante abbiano ricevuto varie volte l'ordine di abbandonare la zona e di recarsi dove c'erano i black block non si so fermati e hanno caricato!
                        Spiacente, questo mi sembra un tentativo di scaricare le colpe dei veri responsabili sui sottoposti.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                          Spiacente, questo mi sembra un tentativo di scaricare le colpe dei veri responsabili sui sottoposti.

                          Ma guarda che sono tutti uguali. Quei sottoposti tranquillamente se ne infischiavano di qualche ordine perchè tanto sapevano che i loro comandanti non li avrebbero puniti per aver disobbedito in casi come questo, dove potevano menare pacifici manifestanti.

                          Commenta


                          • Sì ma allora è come ammettere che non si è trattato di un ordine partito dall'alto ma di semplice imbecillità umana...
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Sì ma allora è come ammettere che non si è trattato di un ordine partito dall'alto ma di semplice imbecillità umana...
                              no le colpe rimangono eccome perchè questo dimostra ancora una volta che non hanno saputo(voluto?) organizzare e gestire la situazione nel modo corretto
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Sì ma allora è come ammettere che non si è trattato di un ordine partito dall'alto ma di semplice imbecillità umana...
                                E le forze dell'ordine sono intelligenti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X