annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Che Schifo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Che Schifo...

    Il 24 giugno si celebra il Boy Love Day "la giornata dell'orgoglio pedofilo"

    http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=13902

    e Questo dovrebbe essere il loro sito ufficiale: http://ibld.fpc.li/

    Io personalmente non credo che possa esistere una giornata nella quale delle persone , se possono essere chiamate tali, festeggino la loro depravazione come se fosse una cosa normalissima. Persone che distruggono e annientano l'infanzia di un bambino nel peggiore dei modi...

    Tutto ciò mi fa davvero schifo...

  • #2
    una cosa del genere non e da far sapere in giro...

    Xanter Draenei Hunter lv 70 ex Gary elfo rogue 2/4 t5 3/5 t4
    Zomgor ti si che sei |-|4(|<3.-

    Commenta


    • #3
      Spostato in Generale, è la sezione più adatta...


      Per commentare il thread, io gli darei semplicemente fuoco con una gran bella dose di Napalm a questi esseri una volta e per sempre. :/

      Commenta


      • #4
        ho notificato l'argomento ad alcuni amici in regione si muovono loro per vedere di contattare qualcuno spero di poter essere utile per sto schifo...

        Commenta


        • #5
          su quosto argomento c'è una petizione in atto per chi vuole partecipare mandi una e-mail a questo indirizzo italia@epolis.sm con in oggetto: giu le mani dai bambini e nella mail il nome, cognome e città di provenienza io l'ho fatto qualche tempo fa
          Dieall Human Warrior lvl 70----->;(in attesa della mace spec e dei fix per i danni irrisori);
          MOLTO SCOCCIATO PER GLI ULTIMI FIX!!!!
          Fearlock Human Warlock lvl 70 -----> 1295 SD; 1195 HD
          Prossimamente un healer serio? ma chi lo sa!!!!!
          JOINA SANTISSIMA CHIESA LA + POWA DEL GAME!!!

          Commenta


          • #6
            è agghiacciante.
            Shanti - Troll Rogue 70
            Bathoria - Tauren Druid 70
            Begbie - Undead Warrior 70
            Erzbeth - Bloodelf Warlock 70
            You see I cannot be Forsaken because I'm not the only one. We walk amongst you, feeding, raping, must we hide from everyone

            Commenta


            • #7
              Questa cosa è disgutosa...


              Originariamente inviato da Bavobavo
              se tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
              GG

              Commenta


              • #8
                Ma..Io certe volte rimango senza parole..Davvero,come minchia pensano di poter festeggiare i pedofili?Ma nessuno gli dice niente? -.-"
                Ci sarebbe da lasciarglielo festeggiare e andare in piazza con le mazze da baseball,che bella festa sarebbe. -.-"

                Commenta


                • #9
                  ahm .. c'è già un thread del genere http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=435719 che ha raggiunto già 2 pagine. Niente di personale per voi, ma per evitare doppioni chiudo questo che è appena agli inizi, è solo una questione di reply in più.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X