annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boy Love Day - Orgoglio Pedofilo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boy Love Day - Orgoglio Pedofilo

    LINK PETIZIONE

    Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day
    L'appello
    Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
    Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
    Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.

  • #2
    Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
    ma non ci posso credere... dove l'hai letta sta cosa?
    Linka per favore
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      che schifo


      se la fanno spero che gli abitanti della citta' dove si svolgera' gli diano il giusto benvenuto

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Si sente parlare della petizione da firmare contro l'evento, ma di quest'ultimo nessuno ha mai sentito parlare O_o"

        Goliardata?

        Commenta


        • #5
          Ho sentito il tutto anche al TG, se becco qualche banchetto/volantinaggio di questi tipi in giro per la città, vi assicuro che glielo do io il benvenuto.

          Mi chiedo, seriamente, come si possano permettere ed autorizzare cose di questo genere. Che vergogna.

          Commenta


          • #6
            E i nostri politici pensano alle sigarette, alle canne che fanno male, e a farsi le banche con Unipol...

            Purtroppo non c'è nessuna legge e nessuna prospettiva di legge giusta.

            Commenta


            • #7
              old


              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              E i nostri politici pensano alle sigarette, alle canne che fanno male, e a farsi le banche con Unipol...

              Purtroppo non c'è nessuna legge e nessuna prospettiva di legge giusta.
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                ma non ci posso credere... dove l'hai letta sta cosa?
                Linka per favore
                Il sito ufficiale è stato fortunatamente oscurato

                http://www.google.it/search?q=Ibld.net

                Sul sito dell'ANSA: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10794536.html

                Sulla presunta bufala-nonbufala:
                http://attivissimo.blogspot.com/2007...e-boy-day.html

                Commenta


                • #9
                  presa visione preparo il napalm
                  sc2 Bartowski

                  Commenta


                  • #10
                    A quanto ho letto in un tuo link, facendo un pò di cutting:

                    La notizia del "Boy Love Day" proviene da un unico sito, Ibld.net, che asserisce di essere dedicato a "un esame razionale della pedofilia" e non ospita immagini pedofile. Non si tratta, quindi, di un'iniziativa di massa come potrebbe sembrare: di conseguenza, come avviene spesso in questi casi, la campagna antipedofilia rischia di trasformarsi in pubblicità involontaria proprio per i siti che vorrebbe boicottare.

                    Finché questi siti non commettono reato (e la discussione, su qualsiasi argomento, non è reato), non ci sono le basi legali per oscurarli. Anzi: c'è il rischio di un effetto boomerang che consentirebbe a questi siti di dichiararsi martiri e perseguitati in violazione del diritto democratico ad esprimere le proprie opinioni.

                    La validità legale di "firme" raccolte in questo modo è nulla. Non sono firme: sono soltanto delle adesioni, sulla cui autenticità, oltretutto, non c'è alcuna garanzia. Si tratta soltanto di una campagna di sensibilizzazione.

                    La maggior parte dei casi atroci di pedofilia avviene fuori da Internet, nel mondo reale e specificamente nella cerchia della famiglia.
                    Insomma, niente di serio come il 99% delle petizioni informatiche.

                    Commenta


                    • #11
                      [QUOTE=Sanders;4188240]ultime due righe che non ho voglia di quotare.QUOTE]

                      Se ci sono siti "pedofili", vorrà dire che da qualche parte le hanno fatte le foto no?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Firmato..nella mia città non capiterà una cosa del genere, garantito..

                        Commenta


                        • #13
                          La violenza è sbagliata, però Bo una volta disse... "back kicking for goodness". Se mai dovessi trovarmi davanti un animale del genere, ho paura di dimenticare 20anni di educazione al pensiero e ripudio alla violenza.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            La violenza è sbagliata, però Bo una volta disse... "back kicking for goodness". Se mai dovessi trovarmi davanti un animale del genere, ho paura di dimenticare 20anni di educazione al pensiero e ripudio alla violenza.

                            Commenta


                            • #15
                              qualcuno puo mettere un link o fare una sintesi di cio per cui vogliono di preciso manifestare questi qui?


                              icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X