Chi non risponde magara more
Comprimi
X
-
Oltre a quello erano sconti anche dovuti al lavoro che fanno, non so qualche affiliazione a qualche società che usufruisce di sconti in determinate agenzie boh.
Altrimenti ci veniva minimo 800 euro a capoccia.Commenta
-
Non capisco xke spendere tutti quei soldi, quando con la metà si va in egitto.
Detto questo se ti interessa sul numero di questo mese di: "PARTIAMO" c'è un abbondante approfondimento dedicato alle cicladi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Io che sto decidendo le ferie mi sono fatto fare qualche preventivo di un pò di mete turistiche in giro per il mediterraneo.
A mikonos a meno di 1000€ non ho trovato nulla. Certo io se vado andrei più vicino ad Agosto perchè ho le ferie li coi soci, quindi tutto costa di +. C'è da dire che l'inculata è sempre dietro l'angolo. Se uno cerca bene trova un all inclusive allo stesso prezzo di un pernottamento + prima colazione a distanza di 2 km l'uno dall'altro. E considerando che l'isola è piccola è una lollata.
Si, infatti ad Agosto tutto costicchia di più asdCommenta
-
Quando sono andato io, che c'erano le lire, l'euro non esisteva, e non c'erano nemmeno le frontiere asd
Pagavo 8000 lire al giorno, l'equivalente di circa 4 euro di ora lol.
Calcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppieUltima modifica di shirai; 08-06-2007, 18:16.Commenta
-
Calcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppie
Vero anche questo..
PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.
Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
Vero anche questo..
PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.
Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici
Ma la vacanza che stai spiegando tu non centra niente con Mykonos o con qualche altra località turistica d'Europa...
Poi all'estero puoi fare tutto ciò che fai in Italia, ma di certo non in Egitto dove non sei libero di girare e rimorchiare. Poi se alcuni ragazzi vanno in Egitto, la possibilità di rimorchiare è strettamente limitata all'Hotel in cui pernottano. Se vai in località turistiche europee invece fai il bordello che vuoi...Commenta

Commenta