Chi non risponde magara more

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • count
    Friend Member
    • Nov 2006
    • 3289

Originariamente inviato da bruise
    La cosa bella è che abbiamo usufruito tutti di alcuni sconti speciali e i posti erano tutti ga prenotati, abbiam dovuto blocccare il tutto più di un mese prima per poter partire in quel periodo.
    Le altre isole venivano uguale o poco poco meno, differenza di neanche 50 euro...

In campeggio scommetto che pagavi una cazzata al giorno
    Si esatto, i superbonus che danno mesi prima. Il bello di avere amici non indecisi -.-

Commenta

• bruise
      BANNED
      • May 2004
      • 14101

Originariamente inviato da count
      Si esatto, i superbonus che danno mesi prima. Il bello di avere amici non indecisi -.-
      Oltre a quello erano sconti anche dovuti al lavoro che fanno, non so qualche affiliazione a qualche società che usufruisce di sconti in determinate agenzie boh.
      Altrimenti ci veniva minimo 800 euro a capoccia.

Commenta

• bonanzino
        Friend Member
        • Dec 2005
        • 6883

Non capisco xke spendere tutti quei soldi, quando con la metà si va in egitto.

Detto questo se ti interessa sul numero di questo mese di: "PARTIAMO" c'è un abbondante approfondimento dedicato alle cicladi.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• count
          Friend Member
          • Nov 2006
          • 3289

Originariamente inviato da bonanzino

Detto questo se ti interessa sul numero di questo mese di: "PARTIAMO" c'è un abbondante approfondimento dedicato alle cicladi.
          Integra.

Commenta

• bonanzino
            Friend Member
            • Dec 2005
            • 6883

Vorrei integrare ma il giornale mi è caduto ieri sera nella vasca da bagno. Quindi è illeggibile

Commenta

• Freddy

Già. :/

Commenta

• count
                Friend Member
                • Nov 2006
                • 3289

Originariamente inviato da Freddy
                Già. :/
                Vieni al mare con me? :/

Altro che superbonus, c'è qualcos'altro di super :/

Commenta

• shirai
                  BANNED
                  • May 2003
                  • 12459

Io che sto decidendo le ferie mi sono fatto fare qualche preventivo di un pò di mete turistiche in giro per il mediterraneo.
                  A mikonos a meno di 1000€ non ho trovato nulla. Certo io se vado andrei più vicino ad Agosto perchè ho le ferie li coi soci, quindi tutto costa di +. C'è da dire che l'inculata è sempre dietro l'angolo. Se uno cerca bene trova un all inclusive allo stesso prezzo di un pernottamento + prima colazione a distanza di 2 km l'uno dall'altro. E considerando che l'isola è piccola è una lollata.

Si, infatti ad Agosto tutto costicchia di più asd

Commenta

• shirai
                    BANNED
                    • May 2003
                    • 12459

Originariamente inviato da bruise

In campeggio scommetto che pagavi una cazzata al giorno

Quando sono andato io, che c'erano le lire, l'euro non esisteva, e non c'erano nemmeno le frontiere asd

Pagavo 8000 lire al giorno, l'equivalente di circa 4 euro di ora lol.

.

Calcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppie
                    Ultima modifica di shirai; 08-06-2007, 18:16.

Commenta

• bonanzino
                      Friend Member
                      • Dec 2005
                      • 6883

Originariamente inviato da shirai
                      Calcola che l'Egitto è una vacanza molto diversa rispetto a queste. L'Egitto è più da coppia, è una vacanza più da relax. Poi rispetto alle altre vacanze, come questa di Mykonos ad esempio, in Egitto non te ne puoi andare in giro normalmente come ad esempio a Mykons, che come in tutti gli altri posti del mondo, vai al mare, torni ti fai la doccia, esci per mangiare e startene in giro a bere nei localini e organizzarti dove andare. In Egitto più che altro vai al mare e poi la sera te ne stai nel villaggio dove hai prenotato. E' una vacanza ideale per delle coppie

Vero anche questo.. PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
                      L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
                      Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.

Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici

Commenta

• Stormblade
                        BANNED
                        • Aug 2006
                        • 2520

Mykonos? E' piccolo il mondo..quando torni dammi qualche dritta..

Commenta

• shirai
                          BANNED
                          • May 2003
                          • 12459

Vero anche questo.. PERò sottovaluti una cosa, nei localini in giro a bere si può andare lo stesso, anche organizzare le serate.
                          L'ho fatto io la mia ragazza e una coppia di animatori tunisini (maschio e femmina), ma siamo stati fortunati perchè c'erano loro.
                          Credo che con un po' di spirito di adattamento e USANDO il cervello all'estero si pssa fare esattamente quello che si fa in italia.

Poi ovviamente con la ragazza la sera preferivo rimanere nel maxi albergo a ciulare, xo un paio di sere (o meglio pomeriggi tardi orario aperitivo) ce la siamo trincati con sti tunisini.. troppo simpatici

Ma la vacanza che stai spiegando tu non centra niente con Mykonos o con qualche altra località turistica d'Europa...

Poi all'estero puoi fare tutto ciò che fai in Italia, ma di certo non in Egitto dove non sei libero di girare e rimorchiare. Poi se alcuni ragazzi vanno in Egitto, la possibilità di rimorchiare è strettamente limitata all'Hotel in cui pernottano. Se vai in località turistiche europee invece fai il bordello che vuoi...

Commenta

• Vegetto87
                            Friend Member
                            • Mar 2004
                            • 10498

Ammazza patà quanto sei originale per i viaggi...

Commenta

• batoio
                              BANNED
                              • Mar 2006
                              • 12807

Mykonos? Egitto?
                              no, Sardegna.

Commenta

• shirai
                                BANNED
                                • May 2003
                                • 12459