Guerra ai Ncds!

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zulu
    • Oct 2026

    #1

    Guerra ai Ncds!

    GUERRA è APERTA!!
  • zulu
    • Oct 2026

    #2
    *mirare*

    Commenta

    • Kranium [NCdS]
      Friend Member
      • Dec 2001
      • 6789

      #3
      Lo

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta

      • Delduwath
        Friend Member
        • Dec 2001
        • 12230

        #4
        Poraccio noi dalla nostra abbiamo la Topa e Adonai il Simpaticone......non potete batterci.......tsè

        <CDS>
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta

        • Kranium [NCdS]
          Friend Member
          • Dec 2001
          • 6789

          #5
          hai

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta

          • Kranium [NCdS]
            Friend Member
            • Dec 2001
            • 6789

            #6
            voluto

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta

            • Kranium [NCdS]
              Friend Member
              • Dec 2001
              • 6789

              #7
              tu

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta

              • zulu
                • Oct 2026

                #8
                asd

                Commenta

                • Kranium [NCdS]
                  Friend Member
                  • Dec 2001
                  • 6789

                  #9
                  il

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta

                  • Kranium [NCdS]
                    Friend Member
                    • Dec 2001
                    • 6789

                    #10
                    gioco

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta

                    • zulu
                      • Oct 2026

                      #11
                      poveri illusi

                      Commenta

                      • zulu
                        • Oct 2026

                        #12

                        Commenta

                        • Kranium [NCdS]
                          Friend Member
                          • Dec 2001
                          • 6789

                          #13
                          duro

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta

                          • zulu
                            • Oct 2026

                            #14
                            il mio è + duro

                            Commenta

                            • Kranium [NCdS]
                              Friend Member
                              • Dec 2001
                              • 6789

                              #15

                              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                              Lo Spambollino fa FIGO

                              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                              Commenta

                              Sto operando...