precoce..
Comprimi
X
-
Commenta
-
Questo accade perchè la nostra società è manipolata dai falsi moralismi. Purtroppo ancora viviamo in una società dove spiegare cose che i moralisti e la chiesa reputano tabù, fa succedere che giovani ragazze restino incinte. I genitori non riescono a parlare normalmente di sesso, hanno vergogna, li imbarazza. Colpa di anni di repressione da parte della chiesa, dei moralisti. E allora succede che una ragazza va a fare sesso che dovrebbe essere la cosa più normale del mondo e purtroppo non essendoci un'informazione all'altezza della normalità, resta incinta senza volerlo.
Se su questo Forum, tanto per fare un'esempio, qualcuno dovrebbe spiegare ad un'altro come si fanno i figli, proverebbe un senso di vergogna. Colpa della chiesa. Dovrebbe essere qualcosa di normale spiegare una cosa el genere, ma ti assicuro, e ti ripeto che se qualcuno ci prova, proverebbe un senso di vergogna.
E non è una cosa normale.Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=431118Già e adesso chissà come faranno a dargli da mangiare, comprare vestiti ecc...
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
Io a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
asddsadsaCommenta
-
Hai dannatamente ragione, pensa che i miei non mi hanno mai accennato nulla. Per fortuna che esistono le scuoleOriginariamente inviato da shiraicut
Però, pensa che il nostro professore di religione è la persona adulta con cui penso di aver discusso di più sul sesso.Commenta
-
Già e adesso chissà come faranno a dargli da mangiare, comprare vestiti ecc...
Quella ragazza non ha fatto altro che seguire l'istinto.
Io a 12 anni guardavo i cartoni animati e giocavo coi soldatini, a 13 mi sono umbriacato con una boccia di brandy da solo e a 14 ho ciulato.
asddsadsa
uhm ma ti ricordi bene?
Ultima modifica di batoio; 27-05-2007, 17:14.Commenta
-
Io ho perso la verginità prima di mia madre.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Commenta
-
Commenta

Commenta