annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x zulu
Comprimi
X
-
vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)
Cmq Baldios è andato via da GN,ho provato a farlo tornare,ma niente
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
me pare na strunzata, se vedi la firma la ha cambiata, rispetto ad 3 mesi fà ..Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
vabbè all'inizio non c'era il forum SPAM,quindi si "spammava" sul generale (dai racconti di Delduwath e Co.)
Commenta
-
E te credo dopo tutto quello che ha combinato.. mi pare il minimo..Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Commenta
-
io non lo so,ci ho paralto e ci parlo ancora,avevo sentito parlare di qualcosa agli animali,ma lui non mi ha confermato niente,anzi ha detto che non aveva fatto niente(asd ha loggato ora su msnOriginally posted by Breiv
E te credo dopo tutto quello che ha combinato.. mi pare il minimo..
)
Cmq Alex,ho notato anche io la firma cambiata,ma cmq so di per certo che non fa un post da gennaio 2003 mi pare..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali

Commenta
-
LOLOriginally posted by Breiv
In compenso su uoi è sempre ricordato sopratutto perchè mi piazzo la casa dove nessun uomo poteva arrivare giungere creando la famosa isla barabba hauhauamhum
http://www.uoitalia.com/view.php?fil...npc%20speciali
Commenta

Commenta