annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discorso sull'argomento pirateria, tante domande che attendono una risposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Questo discorso del prezzo alto ha poco senso... E' una scusa... Sarà che vivo a Roma e che ho grande scelta, ma se mi muovo bene fra grandi negozi, catene e ipermercati un cd\dvd non lo pago mai più di 10 euro... Poi se ci mettiamo la componente internet il campo d'offerta è ancora più ampio... Per esempio l'altra volta ho pagato la Prima Stagione di Grey's Anatomy 7 euro (prezzo di listino 27)... Feltrinelli dava il 30% di sconto su tutto lo scontrino se compravi almeno 3 cose... Ho comprato un libro (che indipendemente dalla casuale offerta avevo previsto di pagarlo a prezzo pieno) e 2 dvd di Grey's Anatomy, di cui uno l'ho venduto su ebay, da cui oltre aver recuperato i soldi ci ho fatto sopra qualche euro... 2 Settimane fa mi sono fatto una discografia completa grazie a una svendita di cd di magazzino da Gs iperstore, e 1 mesetto fa ho comprato 6 cd a 40 euro perchè eldo o trony faceva su 3 oggetti il terzo lo paghi 1 euro...
    Anche se cd\dvd costassero meno di 10 euro (prezzo onesto) comunque continuerei a scaricare, perchè oltre a non sapere dove mettermi tutti i cd\dvd non ce la farei economicamente...
    Icq: 234041642
    Msn: paciock87@hotmail.com

    Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

    Commenta

    Sto operando...
    X