Morto per spinello
Comprimi
X
-
-
Sniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.
Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.Commenta
-
Perchè chi si infila petardi in culo è un idiota?Sniffare collanti e vernici, sniffare cocaina, bere alcool puro magari incendiato con l'accendino. La lista può essere infinita.
Proveresti mai a cacciarti un petardo nel culo per vedere che effetto fa? Una persona evoluta sa già la risposta, un idiota inglese invece c'ha provato. Ma infatti, come vedi, l'ho chiamato idiota.
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole e finchè non nuoce a terze persone non vedo perchè giudicare.Commenta
-
Commenta
-
Ma ti aspetti davvero che ti risponda? Vorresti aprire una discussione per capire se le ustioni anali causate dalla deflagrazione di ordini pirotecnici sia una pratica intellettualmente accettabile? Non ci credo. Mi stai sicuramente prendendo per il culo.
Ah bhe allora. Sono sempre più fiero che mi consideri un cretino. Grazie, continua così.Ultima modifica di count; 01-06-2007, 18:37.Commenta
-

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Commenta
-
ti fai un purino di erba potente -> vai in tachicardia -> sei emotivamente suscettibile e debole di cuore -> infarto
uno spinello non uccide; un insieme di fattori più lo spinello si.
questo è il mio modestissimo parere....MaelstromCommenta
-
Esempio da fare non con l'erba, ma con la cocaina.
Qualsiasi tipo di erba non fa assolutamente male.Commenta

Commenta