annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli sbirri cazzeggiando in ufficio mi mandano i virus!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli sbirri cazzeggiando in ufficio mi mandano i virus!

    Avviso
    Sono capitano della polizia Prisco Mazzi. I rusultati dell'ultima verifica hanno rivelato che dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d'autore e sono stati scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la responsabilita amministrativa.

    Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

    Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l'ora dell'entrata al sito nel registro del server e l'ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l'unico fatto, puo sottrarsi alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti d'autore.

    Per questo per favore conservate l'archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605) allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l'accordo che si trova dentro.

    La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

    E obbligatorio.

    Grazie per la collaborazione.




    In allegato un file zip con dentro UFFICALMENTE_ACCORDO.exe

  • #2
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Avviso
    Sono capitano della polizia Prisco Mazzi. I rusultati dell'ultima verifica hanno rivelato che dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d'autore e sono stati scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la responsabilita amministrativa.

    Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

    Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l'ora dell'entrata al sito nel registro del server e l'ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l'unico fatto, puo sottrarsi alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti d'autore.

    Per questo per favore conservate l'archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605) allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l'accordo che si trova dentro.

    La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

    E obbligatorio.

    Grazie per la collaborazione.




    In allegato un file zip con dentro UFFICALMENTE_ACCORDO.exe
    cacchio, ci stavo credendo, li hanno imitati alla perfezione

    Commenta


    • #3
      Fa leggermente cagare come è scritto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        cacchio, ci stavo credendo, li hanno imitati alla perfezione

        Commenta


        • #5
          arrivata anche a me. Giusto il bambino traumatizzato di 9 anni ci può cascare.

          Commenta


          • #6
            l'ho cestinata appena ho letto Prisco Mazzi
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              l'ho cestinata appena ho letto Prisco Mazzi
              che e' il tuo Arcinemico da sempre?
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                A me no

                Aspetto fiducioso
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                  che e' il tuo Arcinemico da sempre?
                  XD

                  Commenta


                  • #10
                    tyxer, smetti di far sti scherzi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                      che e' il tuo Arcinemico da sempre?
                      no, ma appena letto Prisco Mazzi sono stato colto dallo sconforto e ho cestinato tutto
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                        arrivata anche a me. Giusto il bambino traumatizzato di 9 anni ci può cascare.
                        Ahahah io è da ieri che ci rido....

                        Il direttore del mio hotel ha pure risposto..... -_-
                        Ma non contento senza avvisarci.....Ha aperto l'eseguibile....
                        Per fortuna il norton ha preso il sopravvento sulla deficenza umana.
                        sono 24 ore che lo sfottiamo a manetta.
                        Lo dico sempre che a 60 anni bisogna stare a casaaaaa!
                        Morale della favola, ad una certa eta piuttosto che un pc dovrebbero dargli il sapientino!!!
                        Ultima modifica di Panico; 18-05-2007, 06:42.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio

                          Il direttore del mio hotel ha pure risposto..... -_-
                          Ma non contento senza avvisarci.....Ha aperto l'eseguibile....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
                            Ahahah io è da ieri che ci rido....

                            Il direttore del mio hotel ha pure risposto..... -_-
                            Ma non contento senza avvisarci.....Ha aperto l'eseguibile....
                            Per fortuna il norton ha preso il sopravvento sulla deficenza umana.
                            sono 24 ore che lo sfottiamo a manetta.
                            Lo dico sempre che a 60 anni bisogna stare a casaaaaa!
                            Morale della favola, ad una certa eta piuttosto che un pc dovrebbero dargli il sapientino!!!


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                              Avviso
                              responsabilita amministrativa.




                              In allegato un file zip con dentro UFFICALMENTE_ACCORDO.exe
                              asd asd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X