Originariamente inviato da Bar1moor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
w Ratzinger!
Comprimi
X
-
manco loro m'hanno mai toccato.Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa se ai tuoi tempi c'erano anocra i druidi...
E sii serio, per una volta! 'moriammazz....

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
ho capito, ma allora a sto punto pigliatela con WangOriginariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCome faccio ad esserlo quando Wang comincia con le sue psico-analisi mentali esagerando in ogni giudizio. Ora è arrivato a dire che TUTTI i preti son pedofili... :\
.

.
Commenta
-
Ma alla fine abbiamo le stesse idee io e Wang, solo che lui esagera ed esaspera un po (molto).Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioho capito, ma allora a sto punto pigliatela con Wang
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCome faccio ad esserlo quando Wang comincia con le sue psico-analisi mentali esagerando in ogni giudizio. Ora è arrivato a dire che TUTTI i preti son pedofili... :\
La dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Ma questa è certezza, è nella natura umana.
Commenta
-
Ma perchè PEDOFILI dico ioOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Secondo la tua logica o sfogano sessualmente o molestano i bambini?
E tutti poi, non se ne salva uno!.

.
Commenta
-
Che si sfoghino sessualmente con amanti e prostitute può anche essere vero, ma che per esclusione, chi non lo fa, diventa pedofilo in modo "naturale" allora no, non ti posso dar ragione.Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa dico meglio. Sono tuti pedofili tranne quelli che sfogano sessualmente con amanti o prostitute.
Commenta
-
No ma la cosa che fa rotolare è che quando si tratta di stupro di gruppo, è impossibile che tutti abbiano avuta la stessa idea e che nessuno, manco 1 abbia protestato.
Poi pero dice che tutti i preti (tranne quelli che scopano) sono pedofili
.

.
Commenta
-
Perchè qualcosa dovranno pure fottersi no?Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa perchè PEDOFILI dico io
E tutti poi, non se ne salva uno!
Cioè..donne no, uomini no.
Si passa ai bambini dato che teorizzare coiti con animali per i vari prelati di campagna sembra un attimo esagerato (ma non mi sentirei di escluderlo)
Btw se non si fottono qualcosa (anche animaletti a ben vedere) di sicuro si ammazzano di seghe.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioPerchè qualcosa dovranno pure fottersi no?
Cioè..donne no, uomini no.
Si passa ai bambini dato che teorizzare coiti con animali per i vari prelati di campagna sembra un attimo esagerato (ma non mi sentirei di escluderlo)
.
esatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa perchè PEDOFILI dico io
E tutti poi, non se ne salva uno!
Si perchè se un'essere umano non sfoga sessualmente cresce in lui repressione e perversione.
Commenta

Commenta