Ricostruiamo la pace (?)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bhe dai. Se vuoi puoi provare a darmi una mano tu. Proponi qualcosa, dicci le tue idee, aiuta la community. Semplici commenti non fanno molto testo, rischiano di essere più banali della mia disponibilità incondizionata no?
Commenta
-
Post inutile.. non tanto per i contenuti quanto per la natura dei soggetti a cui è principalmente rivolto.
Finchè uno si sente il dovere di darti del coglione quando dici qualcosa che differisce dalle sue idee, non potrai mai trovare un compromesso.
Commenta
-
Il fatto che qualcuno non sarà mai d'accordo con me a prescindere, non mi impedisce di comportarmi in modo corretto nei confronti di tutti gli altri. Qua si parla di GN non di tizio e caio.Commenta
-
Ragazzi ma porca pu77ana, riuscite a non flammare ovunque?
Ma adesso mi incaxxo seriamente, allora, chi mi conosce sa che non cel'ho con NESSUNO di voi, ma veramente come dice Dominae vedete i fantasmi dove non ci sono.
Non mi frega proprio niente se a molti di voi Count sta sulle scatole, ha proposto una cosa seria, non ha insultato nessuno, quando l'ha fatto siamo sempre stati pronti a frustarlo.
Non mi interessa proprio niente di niente se di solito quello che scrive lui vi da fastidio, IN QUESTO THREAD ha proposto una cosa che condivido, e che molti utenti del forum sicuramente condivideranno, perchè vogliono riportare la tranquillità?
Ha usato "frasi fatte"? E chi se ne frega, scusate eh.
Non penso proprio che voglia leccare il culo allo staff perchè tanto, lo dico qui, così da far capire a tutti come stanno le cose, non credo che ci sia possibilità per lui di diventare mod di alcuna sezione, visto che comunque spesso si lascia andare a raffiche di insulti quando chiamato in causa, cosa che non si addice a un bravo mod.
QUINDI.
O vi frega qualcosa del forum, o VE NE STATE A CASA, perchè questo forum non si chiama "Litigi e pugni in faccia", non so se vi è chiaro.
Io sono stato forse l'unico mod che spingeva per avere Ichi come aiuto mod nella mia sezione, e mi pareva che al tempo dell'idea del game contest (annullato poi per mia mancanza di tempo) si fosse notato che stavo spingendo per inserirlo nella schiera di aiuto-sezione, quindi questo dimostra che proprio non prendo le difese proprio di nessuno.
Il mio msn è questo, stampatevelo in testa: crepuscolodicostantinopoli@virgilio.it
Chi vuole chiarire meglio la cosa, chi vuole insultarmi, senza incragnare di più il forum, mi contatti pure.
Mi aspetto una chiamata da Ichi e da molti altri (che con sti username non capisco più una mazza) per discutere con loro, magari anche con Freddy.
A voi la palla.Commenta
-
Ma io stando a casa vengo sul forum. E' un paradosso o cosa?
Comunque, non esistono obblighi, limitazioni, finzioni e ipocrisie che tengano. Ergo, non condivido niente di quello che ha scritto Count Neclord. Bannatemi di nuovo per questo dai.
Commenta
-
Ahah che rincoglionito.
Commenta
-
Non sono daccordo con CN e non lo è nemmeno lo staff visto che continua a cancellare post e bannare ID senza farli scrivere.
Quindi visto che le due parti non sono in sintonia, che senso ha questo post?
Questo messaggio si autodistruggerà appena lo leggono i due admin
o i loro scagnozzi.
Commenta
-
-
Mah guarda, sono in msn ora con gli admin e il thread l'hanno già letto tutto, non vedo cosa dovrebbero cancellare, stiamo cercando di risolvere una situazione.Non sono daccordo con CN e non lo è nemmeno lo staff visto che continua a cancellare post e bannare ID senza farli scrivere.
Quindi visto che le due parti non sono in sintonia, che senso ha questo post?
Questo messaggio si autodistruggerà appena lo leggono i due admin
o i loro scagnozzi.
Ovvio che se continuate a insultarvi succedono i disastri. Se riuscite a discutere intelligentemente non succede proprio nulla.Commenta
-
Commenta
-
diciamo pure inutile vista la natura del 3dstarter...che come noto, predica bene (ma nemmeno tanto) e razzola male..
non è questione di dar del coglione a chi dice qualcosa di diverso, ma a chi dice stronzate senza nemmeno la decenza di ammetterlo (e qui la lista è lunga...bonanza, nerchialorda, malkav e pure te gia che ci sono...e così via, ho messo questi perchè proprio mi stan sul *****)...Commenta

Commenta