Originariamente inviato da SONOVIVO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banner piccolo gn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioin effetti.. se voluto è un po' squallido
un po' tanto :SOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio*****, io non vedo nemmeno nell'immagine ingrandita
Commenta
-
Dammi il cellulare del tuo pusher.Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioSono diffusi nella nostra mente, estremamente elastica, tanto da poter riuscire di leggere BESTEMMIE una dopo l'altra dentro la Bibbia, tanto da veder CAXXI E F1KE nei fornelli da cucina, tanto da vedere 89 FACCIE del DIAVOLO sui fumi delle torri gemelle in fiamme.
.
Commenta
-
comunque vedo che il discorso non è così folle come pensavo, e che, a parte cienne che ha dato a tutti del procariota,agli altri sembrerebbe una cosa verosimile, quantomeno
sarebbe interessante l'opinione di qualche esperto, ma penso che non ne girano molti qua, a parte il biologo cienne.
Commenta
-
Guarda che non volevo offendere nessuno, era un modo scherzoso per far due risate.Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocomunque vedo che il discorso non è così folle come pensavo, e che, a parte cienne che ha dato a tutti del procariota,agli altri sembrerebbe una cosa verosimile, quantomeno
sarebbe interessante l'opinione di qualche esperto, ma penso che non ne girano molti qua, a parte il biologo cienne.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioGuarda che non volevo offendere nessuno, era un modo scherzoso per far due risate.
LE MIE PAROLE
SONO STATE
TRAVISATE DAI SOLITI
Commenta
-
Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggioLE MIE PAROLE
SONO STATE
TRAVISATE DAI SOLITI

PUTT.ANA
Commenta

Commenta