Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prodi s'è dimesso...
Comprimi
X
-
spiegami che tasse avrebbero aumentato.Originariamente inviato da Robynon ti offendere, ma è capace anche un bambino di 5 anni a risollevare l'economia italiana come stanno facendo quelli del governo adesso, tasse su tasse, ci sono capace anche io, tasse di quà tasse di là e via,
perche' sei forse padre di famiglia ?Originariamente inviato da Robyla bravura di un ministro dell'economia stà nel risollevare l'economia senza mettere in ginocchio le famiglie italiane
-parli solo per "sentito dire"
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
So che da nuovo regolamento è vietato (o no?) ma qua si parla di un fatto che coinvolge tutti e non solo i politicanti. Non ho postato per litigare o scambiare idee su quale schieramento sia il migliore o per parlare di "politica" fine a se stessa, ho solo aperto un thread sulla caduta del presidente del consiglio del mio paese.Originariamente inviato da RaistlinMa da quando è permesso parlare di politica su GN?
Cmq il mio commento è: "Massa di caproni"..
Commenta
-
Dove sei stato ultimamente?Originariamente inviato da Ork IIIspiegami che tasse avrebbero aumentato.
Si trattava di rimettere in sesto un'economia distastrata e dei conti pubblici tanto in rosso da mettersi le mani nei capelli,e in tempo breve perchè sotto minaccia di essere cacciati dall'Unione Europea... credo non ci fosse altra possibilità.
Comunque non ho ancora sentito nessuna famiglia italiana in ginocchio per via della finanziaria
E questo è come dire che l'immagine di Mussolini in firma non è un riferimento politico, ma storico.Originariamente inviato da NeclordSo che da nuovo regolamento è vietato (o no?) ma qua si parla di un fatto che coinvolge tutti e non solo i politicanti. Non ho postato per litigare o scambiare idee su quale schieramento sia il migliore o per parlare di "politica" fine a se stessa, ho solo aperto un thread sulla caduta del presidente del consiglio del mio paese.Ultima modifica di Banzai; 22-02-2007, 12:47.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
questo lo potrebbe dire uno che non accende mai la televisione per sentire il telegiornale, o uno che non legge mai un giornaleOriginariamente inviato da Ork IIIspiegami che tasse avrebbero aumentato.
certo che parlo per sentito dire...Originariamente inviato da ork IIIperche' sei forse padre di famiglia ?
-parli solo per "sentito dire"
tu conosci la storia del 1500 (es.) perchè l'hai vissuta oppure perchè qualcuno te la ha raccontata? non lo ascolti mai il tg? io mi documento(leggendo giornali di destra e di sinistra)...
non toccatemi mario il caldarrostaioOriginariamente inviato da JøKeroggi Napolitano sta ricevendo tutti quanti al Quirinale...perfino i caldarrostai all'angolo
Commenta
-
certo i bigotti che guardano il tg o leggono il giornale sanno che prodi sta alzando le tasse... peccato che sentano solo quello che gli serve... nella condizione in cui è l'economia italiana alcuni aumenti erano inevitabili.Originariamente inviato da Robyquesto lo potrebbe dire uno che non accende mai la televisione per sentire il telegiornale, o uno che non legge mai un giornale
se tu guardassi tg o leggessi i giornali lo sapresti...
Commenta
-
e ti pareva che mancava l'insultatorediturnochenonhapiùargomentiseripercon trobattereeflamma?Originariamente inviato da Woodstockcerto i bigotti che guardano il tg o leggono il giornale sanno che prodi sta alzando le tasse... peccato che sentano solo quello che gli serve... nella condizione in cui è l'economia italiana alcuni aumenti erano inevitabili.
se tu guardassi tg o leggessi i giornali lo sapresti...
bigotto a chi? ma ti pare che parteggiavo per la destra se andava contro i miei interessi? leggo e guardo il tg e sopratutto ora che ho la televisione accesa ho sentito che tutti si lamentano... un motivo ci sarà?
la condizione dell'economia italiana.... ma la finiamo con queste cavolate e ci andiamo a leggere i bilanci annuali nel sito dell'ISTAT prima di postare qui?
Commenta
-
uhauhauhahuauha ma bigotto non era riferito a te, ma alla maggior parte della gente che crede alla tv senza pensare, la parte dell'italia che si lascia abbindolare dai discorsi demagogici... ripeto: non era riferito a te...certo se poi te la senti...Originariamente inviato da Robye ti pareva che mancava l'insultatorediturnochenonhapiùargomentiseripercon trobattereeflamma?
bigotto a chi? ma ti pare che parteggiavo per la destra se andava contro i miei interessi? leggo e guardo il tg e sopratutto ora che ho la televisione accesa ho sentito che tutti si lamentano... un motivo ci sarà?
la condizione dell'economia italiana.... ma la finiamo con queste cavolate e ci andiamo a leggere i bilanci annuali nel sito dell'ISTAT prima di postare qui?
in ultima analisi quello che per giustificare le malefatte del governo ha tirato fuori i tg (che certo non sono fonte oggettiva di notizie, guarda il tg1 e poi il tg4 e dimmi un pò se le notizie sono le stesse) sei tu non io.
a questo governo si possono fare 1000 accuse ma non quella delle tasse, perchè per rimettere in sesto i conti i soldi da qualche parte devono uscire... non ci sono i magheggi che te li mettono a posto da soli...
credimi se vuoi cominciare a capire qualcosa di politica la tv non la accendere nemmeno
Commenta
-
C'è gente che ha avuto il coraggio di farloOriginariamente inviato da RaistlinNo Banzai, per carità..
E questo thread parla di politica, quindi è contro il regolamento... probabilmente lo lasciano perchè non si è ancora trasformato in un ammasso scomposto di flame(anche se manca davvero poco), perchè lo staff vuole riguadagnare punti agli occhi della community vista la serie di critiche ricevute nell'ultimo periodo.
Probabilmente un po' di ragione la hai, nel senso che evidentemente la situazione era già in via di miglioramento... però è strano vedere che per i 5 anni precedenti il PIL ha avuto crescita quasi nulla, e dopo 6 mesi di governo e una finanziaria di lacrime e sangue mirata proprio a questo tipo di risultati ci siano improvvisamente dei risvolti positivi.Originariamente inviato da KinSPatata il 2% di Pil in aumento è dovuto a 6 mesi di governo scarsi o ai 5 anni precedenti?
Un consiglio a te KinS, e anche a Roby, e a tutti quelli che leggono: guardate meno TV, arrivano solo le informazioni che vogliono farvi arrivare. Leggete i giornali, più di uno... e fatevi un'opinione vostra.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta






Commenta