annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia è la patria del Gi Di Ereeeeeee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No è diverso..è che molti vedono il giocare di ruolo col paraocchi...

    Si attaccano al fatto del GdR per ogni cosa e con accanimento come se fosse una IMPOSIZIONE passare 10 ore al giorno a giocar di ruolo..
    Il gioco di ruolo vero e proprio è quello da tavolo.. con 4-5 amici (poi c'è il discorso dei live ma è totalmente diverso) e ci si diverte se si vuole senza troppo s*****
    Loro vogliono fare il gioco di ruolo esteso al mondo.. peccato che a giocarci sia gente che non si conosce, che non ha gusti uguali e che cmq può anche non divertirsi (esiste la gente che ci gioca perchè "fa figo" nonostante gli faccia schifo fidatevi...)
    Giocare ad Ultima "di ruolo" si fa se se ne ha voglia...
    logghi ti fai la tua mezz'oretta-oretta a giocare di ruolo poi slogghi
    Peccato che certi si attacchino tanto ad uol da perdere la cognizione del reale ... ovviamente in questi casi il pg viene messo sullo stesso piano d'importanza della persona (ciò che fai al pg è come se lo facessi alla persona) ed ecco partire le incazzature, i drammi e altre cosucce che vengono di seguito
    Un bel par di palle direi

    Giocando ad uol a livelli medi (3 orette al giorno) non è possibile far SEMPRE GdR e mantenere la sanità mentale, questa è una cosa che non capiscono in molti
    Infatti eccoli che si "sforzano" a giocar di ruolo
    E han perso in partenza lo scopo di uol, divertirsi ..

    Commenta


    • #17
      Si son daccordo con te anche perchè sono inevitabili un paio d frasette off gdr (ma non è che se le fai ogni tanto t jailano) e cmq certa gente usa il gdr quando gli fà comodo, c'è modo e modo d far gdr ma basta nn rimanere incollati al pc una vita per mantenere sana la mente e uscire a prendere un pò d'aria fresca
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        ..........

        si avrete ragione voi che fanno uso del gdr per qualsiasi motivo.......pero pure andare da un pg e dirgli "salve messere"
        e sentirti dire "che c***o voi non e' ugualmente bello....
        Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

        Follow The Blind.....
        I'm not a King, I'm just a Bard!
        Gerwin-Il Bardo Metallaro!

        Commenta

        Sto operando...
        X