Chi di voi ci andrà sabato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione di vicenza :O
Comprimi
X
-
Con 10mila poliziotti?? Manco se mi pagano... Visto il clima basta un sasso verso la pula che torno a casa gonfio...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines 
Commenta
-
saro' al lavoro con il corpo ma li con la menteOriginariamente inviato da TESTAMORTA IST KRIEGChi di voi ci andrà sabato?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Beh... Direi proprio di no... Visto che il sasso non lo lancio io...Originariamente inviato da The real PatataAggiungerei che farebbero pure bene
10mila poliziotti per 100mila persone sono un po' tantini...Ultima modifica di Kyrie; 16-02-2007, 12:01.Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines 
Commenta
-
* io ne metterei 50000 che forse la gente capisce cosa vuol dire essere persone CIVILIOriginariamente inviato da The real PatataAggiungerei che farebbero pure bene
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
Che poi non capisco una cosa...
e no, non intendo la solita solfa della sinistra, a quella ho già una risposta: il governo sta su per convenienza, non per ideologia o per comunanza d'intenti.
Dico..ma all'inizio non doveva essere una manifestazioncina di vicentini e limitrofi? Ora pare diventato desert storm ffs
Cmq io non ci vado, per quanto mi riguarda gli americani possono pure fare un silo nucleare in quella città di magnagatti
Commenta
-
Io non ci andrei. Ma non posso contraddirti.Originariamente inviato da MalKavmah io anche ci andrei, però debbo andare in uni la mattina e pomeriggio
Commenta
-
basta manifestare per ogni cosa che non ci va bene, mettiamo il televoto per decidere
Commenta

Commenta