questi ultimi battibecchi non sono altro che la prova di molte teorie esistenti che disconfermano molte altre campate per aria ..

) tutto per provocare l'allora moderatore e farlo infuriare. Sfruttarono la disattenzione dello stesso e la sua presa di posizione nei loro confronti aprirono una gogna pubblica nella quale a gran voce invocarono piangendo la sua rimozione dell'incarico. GN senza grandi ripensamenti rimosse Saruman in 1 settimana. Rimasi allibito dalla bastardata e presi posizione da solo senza ricevere il benchè minimo appoggio da nessuno, ma la cosa a me non importava. Per 40 giorni circa rimasi lontano dal forum e nel frattempo avevo meditato di prolungare la sosta cancellando l'inutilizzato account. Poi scoprii che certa gente altrove stava mettendo online le mie vecchie discussioni per sfottere dato che non c'era più il sottoscritto a difendere le infamie ricevute in un forum con regole chiare. La verità è che sono stati quelli di pir!andia a farmi tornare! Grazie ragazzi! Spero di poter contraccambiare il favore un giorno di questi. 
troppo pazzesca sta storia. Poi tanto, quello che ho scritto lo ignorerai e citerai qualche altra cosa presa da chissà quale mio thread leggendario di secoli fa, per dimostrare come io amo le bionde ma 5 secoli fa avevo un pg su uod donna e mora. INCOERENZA! 

Commenta