Chi sono i vostri serial killer preferiti?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Crystal
    • Oct 2026

    #16
    winni the pooh



    Commenta

    • Gerwin The Bard
      Member
      • Dec 2001
      • 285

      #17
      .....

      mmmm...il piu' grande killer? l'inquinamento......
      Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

      Follow The Blind.....
      I'm not a King, I'm just a Bard!
      Gerwin-Il Bardo Metallaro!

      Commenta

      • ThE iNcReDiBlE
        • Oct 2026

        #18
        Originally posted by Crystal
        winni the pooh



        e *****
        in effetti c'hai ragione
        lui li batte tutti ...

        Commenta

        • Delirus
          Member
          • Dec 2001
          • 296

          #19
          Originally posted by Crystal
          winni the pooh
          I POOH






          Ops...!!! Giusto per non farla sembrare una squallida spammata, beccatevi questo: http://www.mayhem.net/Crime/serial1.html

          Commenta

          • LunArdi
            Newbie Member
            • Aug 2002
            • 24

            #20
            Shit post

            Shit... L'unico è Krueger, perché è un bel personaggio cinematografico...
            [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

            Commenta

            Sto operando...