annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli israeliani comprano la luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli israeliani comprano la luna

    articolo

    appare ormai evidente che agli ebrei piace in maniera smisurata appropriarsi di territori che non gli appartengono... dopo israele si stanno comprando niente di meno che la luna!!
    cioè siamo arrivati al punto che si vendono le cose che non appartengono a nessuno... non ho veramente parole... è una cosa cosi assurda che non riesco nemmeno a commentarla

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    ma vendono o comprano? La Luna poi non mi sembrava di qualcuno


    ...o ci sono le basi dei Nemici della Terra?
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Scambio ettari di luna per Insight e SOS. Icq in firma.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        c'hanno i soldi lasciali sperperare....tanto la luna è un pacco a volte c'è a volte no bah

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Articolo linkato
          Sono almeno 10.000 gli israeliani - secondo Wegner - che si sono già accaparrati un lotto di Luna, da quando nel 2000 è diventato possibile per i privati acquistarne singole porzioni.
          Io non ho capito una cosa: i pezzetti di luna da chi sono messi in vendita? Chi può dire: la luna è mia e la metto in vendita? Boh!!!
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MJ
            Io non ho capito una cosa: i pezzetti di luna da chi sono messi in vendita? Chi può dire: la luna è mia e la metto in vendita? Boh!!!
            Moggi
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Inutile che dica come la penso riguardo i cari barbuti nasoni..
              E questa è l'ennesima, non richiesta, conferma..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rat-Man
                c'hanno i soldi lasciali sperperare....tanto la luna è un pacco a volte c'è a volte no bah

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Woodstock
                  articolo

                  appare ormai evidente che agli ebrei piace in maniera smisurata appropriarsi di territori che non gli appartengono... dopo israele si stanno comprando niente di meno che la luna!!
                  cioè siamo arrivati al punto che si vendono le cose che non appartengono a nessuno... non ho veramente parole... è una cosa cosi assurda che non riesco nemmeno a commentarla
                  scusa ma da israeliano non sussegue ebreo e viceversa. e poi chi ci guadagna è il venditore, nn credo che fra 50 anni si possa reclamare il pezzettino acquistato

                  Commenta


                  • #10
                    gli israeliani, e aggiungo: gli ebrei, hanno un particolare fiuto per gli affari, chissà se hanno fatto bene.

                    Commenta


                    • #11
                      il prezzo sembra buono

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        la storia è così,l'ho sentita ieri al telegiornale,c'è un tipo che negli anni 70-80 ha fatto un documento di proprietà della luna vidmato dal notaio,quind tutto regolare,quando nell'80 il consiglio dell'onu ha deciso che la luna non era di nessuna NAZIONE ha tralasciato i privati,quindi costui si ètrovato la proprietà del nostro satellite,ed ora ne sta vendendo i pezzi su internet
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          Possono fare quello che vogliono, tanto la luna è e resta mia.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Su eBay c'era un cratere in vendita qualche settimana fa.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              Moggi
                              Inizio a sospettarlo...
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X