Tralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora proibizionismo
Comprimi
X
-
già, divieto di vendere alcolici ai maggiori consumatori di alcolici.Originariamente inviato da bisbocciadivieto di vendere alcolici in veneto?????
ma porca pùttanaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
Un tizio esce da un supermercato con le borse piene e la vecchina gli dice "grazie!" e il portinaio gli dice "grazie" e lo stato dice che fa girare l'economia.
Un veneto esce da un supermercato con 2 casse di alcolici e la vecchina gli dice "Và a ramengo!" e il portinaio gli dice "mona!" e lo stato dice che è un pericolo.
Ma dov'è la coerenza!
Take care of yourself.

Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
Io di solito mi diverto di più a vedere gli altri che si sono ubriacati , meglio essere brilli :P
Bella cagata sta legge ...
Commenta
-
penso che ognuno debba fare quello che ritiene più giusto o gratificante... essere sempre ubriachi è penoso... ma uscire la sera è bere acqua lo trovo ridicolo... mica bersi una cosa vuol dire per forza sfondarsi di alcoolOriginariamente inviato da Tef SiilTralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVoi non avete idea di cosa siano il venerdì ed il sabato in Inghilterra... Altro che Italia...
sfido un qualunque strònzo inglese un weekend a scelta dalle mie parti, vediamo chi beve di più.
se c'è qualche inglese in ascolto venga a castelfranco veneto, basta che poi non mi picchi.
Commenta
-
Perchè ?Originariamente inviato da Batoiosì.
Ottimo, infatti la legge non ti vieta di bere, te lo vieta dopo l'una di notte. Se vuoi bere qualcosa, lo puoi fare tranquillamente prima: bere una cosa, come dici tu, non è poi così ingestibile dalle 11 quando esci a l'una di notte.Originariamente inviato da Woodstockpenso che ognuno debba fare quello che ritiene più giusto o gratificante... essere sempre ubriachi è penoso... ma uscire la sera è bere acqua lo trovo ridicolo... mica bersi una cosa vuol dire per forza sfondarsi di alcoolTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
Originariamente inviato da Tef Siil
Ottimo, infatti la legge non ti vieta di bere, te lo vieta dopo l'una di notte. Se vuoi bere qualcosa, lo puoi fare tranquillamente prima: bere una cosa, come dici tu, non è poi così ingestibile dalle 11 quando esci a l'una di notte.
ma quello è un problema dei veneti mica mio
scherzi apparte non so voi... ma io generalmente esco alle 11 passate... ci si vede tutti insieme e tra cazzeggio e indecisione generale su dove andare ci si muove verso l'1 e si arriva nel posto X dopo mezz'ora salvo imprevisti (che ci sono sempre)
poi bho a me sembra una cavolata... gli ubriaconi si comprano le casse di whisky al supermarket e ci risparmiano pure e la gente che vuole divertirsi ci rimette come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilTralasciando il caso dello stupro abbastanza ridicolo in sé, è così fondamentale bere/drogarsi etc etc per divertirsi ? Fuori da moralismi da quattro soldi, ma onestamente, a me viene da pensare che se per andare in discoteca a divertirmi devo forzatamente essere ubriaco duro, forse di base in discoteca mi sasso i coglioni ?
per forza
,, ubriachi no , pero brilletto ti diverti di piu

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta





Commenta