annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irving Libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bisboccia
    la foto non rende, la marianna è na phiga pazzesca.
    scusate il piccolo ot, continuate pure
    Se passo x treviso me la presenti, vero?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • Originariamente inviato da delpietro
      A volte l ignoranza di una persona riesce a sollevare tanta polvere.

      è logico che la teoria dell ignorante sarà confutata solo dagli ignoranti, ma non è per questo che ci possiamo permettere di negargli il diritto di esprimerla.

      Voglio dire, la sua non è apologia di nazismo, non inneggia al restauro di un regime.
      Nega un fatto storico, che è sicuramente (e tristemente) avvenuto, ma ha tutto il diritto di farlo. Esistono prove, tesi, e testi che annientano la sua teoria.
      Io posso scrivere un libro dove dico che Stalin ha fatto del bene, posso scrivere che Carlo I era feroce a causa della sua mancanza di potere in europa, posso dire che non è mai esistito un uomo che ha fatto esplodere in meno di mezzo secolo un fenomeno religioso chiamato Cattolicesimo.

      su questo hai ragione ma allora lo facesse in un paese dove questo è negato. Hanno avuto ragione a metterlo al gabbio visto che non ha rispettato una legge: il fatto che questa sia giusta o sbagliata è un altro discorso. Punto.


      ps: vacca boia bona quella marianna!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X