annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'erba frutta più del grano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'erba frutta più del grano

    articolo


    stando a una ricerca statunitense che ha raccolto i dati sugli states ovviamente (ma penso che sia opinione comune che questi dati si possano facilmente considerare validi anche in europa) la produzione di marjuana frutta più del doppio rispetto a quella del grano... tralasciando i costi per detenuti per ragioni inerenti alla marjuana viene da pensare seriamente se non sia il caso di tralasciare la ormai superata e palesemente superata politica proibizionista per non passare ad una legalizzazione che porterebbe soldi a mai finire nelle casse dello stato... del resto in linea di principio se sono legali tabacco e alchool non ha senso che non lo sia la marjuana, che peraltro rivela sempre più i suoi effetti terapeutici...
    forse sarebbe il caso che i politici di tutto il mondo (specialmente italiani) rivedano le loro posizioni conservazioniste e si aprano a un dialogo che come mai nella storia si può rivelare fruttuoso per l'economia di un paese...
    si parla di numeri da finanziaria... è un argomento che va oltre la posizione di favorevole o contrario, perchè altrimenti andrebberò riviste in questa chiave altre mille sostanze che invece ormai fanno parte della vita di tutti i giorni e che muovono enormi somme di denaro...

    che dire... un motivo in più per legalizzarla

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Niente di nuovo.

    Commenta


    • #3
      nessun dato di fatto farà mai cambiare idea ad alcun governo

      Commenta


      • #4
        ahh drogati!

        Commenta


        • #5
          (drughè)

          Io sono favorevole alle nuove droghe sintetiche. Quelle sì che fanno un bel lavoro

          Commenta


          • #6
            si ma qua quelli che interessano a noi non postano più oh...
            uffa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bisboccia
              si ma qua quelli che interessano a noi non postano più oh...
              uffa


              cmq io vorrei che sdoganassero l'Eternit: non posso fare a meno di quel saporiglio limaccioso
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                a tal proposito vi consiglio vivamente di guardarvi un serial che a mio parere fa brutto.
                si chiama Weeds e narra di una donna che rimasta vedova a 35 anni inizia a spacciare erba tra i suoi vicini benestanti. i suoi clienti sono avvocati, manager e tutte quelle professioni "altolocate" che piacciono tanto alla borghesia americana.
                non fa molto ridere, anzi per nulla, ma è molto piacevole da guardare...da quel che so era trasmesso sul satellite ma non avendolo lo rimedio cmq sul mulo, cercate nella sez. telefilm di drunken donkey. non cercatelo sul mulo perchè bisogna aggiungere la traccia italiana al video inglese. purtroppo la seconda serie invece è disponibile solo subbata.
                Ultima modifica di zano83; 20-12-2006, 11:04.
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

                Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bisboccia
                  si ma qua quelli che interessano a noi non postano più oh...
                  uffa

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me uno deve avere la possibilità di gestirsi da solo: tanto se ti vuoi drogare il modo lo trovi, solo che paghi di più...
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MJ
                      Secondo me uno deve avere la possibilità di gestirsi da solo: tanto se ti vuoi drogare il modo lo trovi, solo che paghi di più...
                      il problema non è che si paga di più... il problema è che si paga la mafia

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        Droga e P.uttane, il vero motore del paese.

                        L'han capito tutti tranne i politicidimm.erda

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Woodstock
                          il problema non è che si paga di più... il problema è che si paga la mafia
                          piu che altro il problema è che non ti puoi piu fidare di nessuno.... il fumo(o shitto o come lo chiamate voi) buono e normale ormai non lo vende piu nessuno.... lo tagliano da schifo e ci metton della robaccia... l'erba ancora ancora ma siccome costa il doppio la comprano in pochi... fossimo in Olanda che è legale non solo la gente fuma di meno, ma quel che fuma è anche piu sano e sicuro(oltre al fatto di essere infinitamente piu economico e non alimenta il mercato della mafia) ma qua non ti puoi piu fidare di nessuno.....
                          Per quanto mi riguarda ho la piantagione io.


                          icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dark Wolf
                            piu che altro il problema è che non ti puoi piu fidare di nessuno.... il fumo(o shitto o come lo chiamate voi) buono e normale ormai non lo vende piu nessuno....

                            non è vero

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dark Wolf
                              Per quanto mi riguarda ho la piantagione io.
                              se vuoi un consiglio non sbandierarlo troppo in giro, anzi proprio non farlo mai. e sopratutto non frequentare forum di coltivatori perchè non è la prima volta che la postale con i carabinieri fanno scherzetti agli user di marjiuana*it et similia.purtroppo viviamo in un regime piuttosto rigido, occhio.
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                              - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

                              Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X