annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il presidente iraniano nega l'olocausto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il presidente iraniano nega l'olocausto

    CONFERENZA SULL'OLOCAUSTO - Intanto lunedì a Teheran si è aperta la conferenza sull'Olocausto organizzata dal governo iraniano per verificare se lo sterminio degli ebrei europei durante la seconda guerra mondiale è avvenuto veramente o è un'invenzione dagli stessi ebrei come sostiene il regime khomeinista. La conferenza è stata aspramente criticata dalla comunità internazionale e gli ambasciatori dell'Ue hanno declinato l'invito a partecipare. Sono presenti però storici e studiosi provenienti da una trentina di nazioni, secondo gli organizzatori. Vi sono anche cinque rabbini ultraortodossi che contestano l'esistenza stessa dello Stato di Israele. «Lo scopo di questa conferenza non è negare o confermare l'Olocausto», ha detto il ministro degli Esteri iraniano, Manouchehr Mottaki. «Lo scopo principale è dare un'opportunità agli studiosi che in Europa non possono esprimere liberamente le loro opinioni sull'Olocausto». Tra i partecipanti lo storico americano David Duke, ex deputato repubblicano della Louisiana e leader del Ku Klux Klan, e l'italiano Leonardo Clerici, nipote del fondatore del Futurismo, Filippo Tommaso Marinetti, e convertito da molti anni all'islam sciita. Invece all'avvocato palestinese israeliano Khaleb Kasab Mahmeed, che due anni fa ha inaugurato a Nazaret il primo museo arabo sull'Olocausto, non è stato confermato il visto di ingresso in Iran.

    __________________

    ASSURDO!

  • #2
    ma cos'e', una pagella di Ziliani?





    peraltro questo tipo di notizia e' incommentabile, non ne esiste uno sviluppo alternativo al prenderne atto, sic.
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      nega quello che non si può negare ma che certamente è stato ingrandito e tristemente pubblicizzato per fini meramente politici

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Neclord
        Vi sono anche cinque rabbini ultraortodossi che contestano l'esistenza stessa dello Stato di Israele
        Non l'ho capita...

        Commenta


        • #5
          Forse erano rabbini Ultrà Ortodossi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Neclord
            . Tra i partecipanti lo storico americano David Duke, ex deputato repubblicano della Louisiana e leader del Ku Klux Klan
            che bel personaggio vi partecipava eh?


            comunque, non credo sia possibile negare un fatto storico del genere.

            Vi sono anche cinque rabbini ultraortodossi che contestano l'esistenza stessa dello Stato di Israele
            cioè, non credono che esiste lo stato di israele?



            «Lo scopo principale è dare un'opportunità agli studiosi che in Europa non possono esprimere liberamente le loro opinioni sull'Olocausto»
            a no? da quando non si possono esprimere le proprie opinioni?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dernhelm Owl
              cioè, non credono che esiste lo stato di israele?
              Il discorso e' che non si puo' rubare un intero stato ai propri occupanti xche' "e' il paese che Dio ha promesso a noi", olocausto o meno...


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8
                Scemi ltutti loro che ne negano l esistenza in passato, scemo lo stato che partecipa al congresso, spero che qualcuno regisca con un congresso di vera storia.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Per me è solo una frecciata politica e anche una bastardata. Ieri sera c'era lo speciale a Matrix con Mentana. Che tristezza

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ViTo MoDe
                    Il discorso e' che non si puo' rubare un intero stato ai propri occupanti xche' "e' il paese che Dio ha promesso a noi", olocausto o meno...
                    Beh su quello sono posso essere d'accordo anche io. Ma da quì a negare l'olocausto sono due cose totalmente differenti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gemini
                      Beh su quello sono posso essere d'accordo anche io. Ma da quì a negare l'olocausto sono due cose totalmente differenti.
                      Si ma sti escrementi di esseri umani tentano in tutti i modi di demonizzare la gravità dell'olocausto per poter far crollare l'ideologia che ha portato Israele alla sua creazione. Ma sono due cose diversissime e comunque questa è una bieca bastardata.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dernhelm Owl

                        a no? da quando non si possono esprimere le proprie opinioni?
                        Ehm.... in alcuni paesi d'Europa, tra cui Germania Austria e Polonia, chi nega l'Olocausto và in galera. Vi ricordate il caso Irving?
                        Io comunquwe trovo assurdo a priori come si possa negare l'olocausto. Basta andare a contare le ossa nelle fosse comuni dei vari campi di sterminio non è che siamo parlando di cose empiriche eh....
                        Ultima modifica di lordvega; 12-12-2006, 10:02.

                        Commenta


                        • #13
                          Io dico solo che se non altro sono contento che i giovani Iraniani contestino, fa piacere vedere che le nuove generazioni abbiano visioni più moderne e più moderate. In effetti molti provvedimenti messi in atto da Ahmadinnejad sono inconciliabili con la società di uno stato che vuole essere moderno.

                          Per il resto uppo Vito, anche se negare quello che è successo è terribile. Quello che è accaduto in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale non dovrebbe mai dimenticarlo nessuno
                          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                          Commenta


                          • #14
                            non posso dire se sia stato ingigantito o no, ma i morti ci sono e non si possono negare

                            Commenta


                            • #15
                              Ma quel presidente Iraniano è un buffone , sarà difficile mandarlo via.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X