annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pheroline - La potenza Dei Feromoni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pheroline - La potenza Dei Feromoni.

    Alcuni uomini sono più attraenti di altri in modo naturale. È un dato scientifico legato ai feromoni, ormoni volatili, prodotti naturalmente dai loro corpi che inducono le donne a trovarli attraenti senza nemmeno rendersene conto a livello conscio.
    E' così che si apre l'home page del sito di Pheroline. Un "Profumo" che dovrebbe avere straordinari poteri al livello di sex appeal.

    Pheroline®è un prodotto commerciale che contiene una miscela altamente concentrata di feromoni umani sintetizzati dai più avanzati laboratori scientifici del mondo in una base di minerali, acqua e alcool. Pheroline® è prodotto nel rispetto dei più rigidi criteri qualitativi e di controllo di purezza in condizioni di laboratorio. È confezionato poi in un flacone discreto e conservato in ambienti a temperatura e umidità controllata sino al momento dell’ordine.
    Il sito presenta numerose informazioni "Scientifiche" ed assicura, ovviamente, un risultato sbalorditivo. Voi cosa ne pensate? Io già so che è una cacata, ma se lo dessero gratis per provarlo, non ci penserei su 2 volte




    Per maggiori info:
    Pheroline®


    Per i mod: non prendetela come pubblicità, per favore. Sapete bene che non è nelle mie intenzioni farne.



    Now in London.

    -

  • #2
    La questione feromoni è vera, certo che farne un profumo mi sa di cazzata. Quasi quasi faccio un profumo con concentrato di spermatozoi: Quando Tu e Lei vi sentite soli, Spherm ®, l'unico profumo in grado di lasciar incinta una donna.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00fz
      La questione feromoni è vera, certo che farne un profumo mi sa di cazzata. Quasi quasi faccio un profumo con concentrato di spermatozoi: Quando Tu e Lei vi sentite soli, Spherm ®, l'unico profumo in grado di lasciar incinta una donna.

      Sono d'accordo sul fatto che la questione dei feromoni sia vera, ma ho fatto delle ricerche, ed ho scoperto che l'organo che riconosce i fermoni si trova nel naso (lo dice anche nel sito) solo che ha subito una involuzione molto potente (evoluzionalmente parlando) durante gli ultimi 300 anni. Sarà vero? Boh



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #4
        La Scienza ha dimostrato che l'attrazione tra due persone (il colpo di fulmine, per esempio o il piacersi a vicenda) è puramente una reazione chimica. E questo vale per l'amore, l'attrazione fisica e sessuale e tutto quello che è convenzionalmente definito come sentimento. In questo c'entra anche il feromone, ma mica solo quello...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da UomoFocaccina
          E' così che si apre l'home page del sito di Pheroline. Un "Profumo" che dovrebbe avere straordinari poteri al livello di sex appeal.



          Il sito presenta numerose informazioni "Scientifiche" ed assicura, ovviamente, un risultato sbalorditivo. Voi cosa ne pensate? Io già so che è una cacata, ma se lo dessero gratis per provarlo, non ci penserei su 2 volte




          Per maggiori info:
          Pheroline®


          Per i mod: non prendetela come pubblicità, per favore. Sapete bene che non è nelle mie intenzioni farne.

          OMG! QUESTA E' PUBBLICITA'! AL ROGO!
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

          Commenta


          • #6
            Mi tengo i miei di ormoni va, non mi accadesse di avere spruzzate di sudore di nerd sulla sciarpetta
            Ultima modifica di delpietro; 11-12-2006, 21:34.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              mi pare un pò come quando mio zio si comprò un paio di "occhiali a raggi x"

              Commenta


              • #8
                -Ecco perchè non ho successo con le donne!!!!

                *chiude Ultima Online, spegne il computer, dà un'ultima carezza al monitor e corre in farmacia*
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  mmm...questo si ke è interessante

                  mi "puzza" di fake

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #10
                    cioè, mi spruzzo quel coso, e comincio a scopare come un riccio?

                    Commenta


                    • #11
                      "in una base di minerali, acqua e alcool"

                      bha, pure io il sabato sera puzzo di alcool e acqua (che mi tirano per farmi rinvenire), ma stranamente non mi si accosta nessuna ... Forse è perchè non prendo l'alcool via spray

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                        cioè, mi spruzzo quel coso, e comincio a scopare come un riccio?
                        Si, però da solo..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          "in una base di minerali, acqua e alcool"

                          bha, pure io il sabato sera puzzo di alcool e acqua (che mi tirano per farmi rinvenire), ma stranamente non mi si accosta nessuna ... Forse è perchè non prendo l'alcool via spray
                          mi inchino a te.
                          mi
                          hai
                          tra
                          mortito.

                          Commenta


                          • #14
                            ma che boiata
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

                            Commenta


                            • #15
                              A parte alcuni fantastici commenti per i quali sto ridendo ininterrottamente da 10 minuti, mi sembra una gran presa in giro! Poi, dè, se funziona fatemelo sapere!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X