annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri rimedi per i momenti di depressione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I vostri rimedi per i momenti di depressione...

    Quando le cose vanno male, quando la vita non vi sorride, quando tutti sembrano voltarvi le spalle...

    No, non è una pubblicità, mi domandavo solo cosa fate per alleviare o curare i vostri momenti di depressione. Ascoltate musica? Guardate un film comico? Guardate un film drammatico? Mangiate cioccolata? Leggete il forum di GN? Dormite?

    Personalmente non ho un metodo preferito, faccio quello che mi sento di fare e non sempre è finalizzato a farmi stare meglio.

    A voi la parola...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    cocaina o autoerotismo

    Commenta


    • #3
      fumo le canne.

      Commenta


      • #4
        Fumo il doppio delle bombes quotidiane.

        Commenta


        • #5
          roulette russa contro me stesso: per ora sono sempre uscito dalla depressione prima di perdere











          Kaiser se davvero vuoi farmi passare la depressione CAMBIA AVATAR
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Ascolto musica, compongo musica.

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #7
              Non ho mai pensato a una vera e propria medicina contro la depressione..


              Spesso o leggo, o ascolto la musica, cerco di distrarmi insomma.




              Senno ci sono sempre le barrette di cioccolato al latte, ancora confezionate dimensione estintore
              Ultima modifica di delpietro; 05-12-2006, 19:18.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Leggo..

                purtroppo o per forutna vengono sempre amici a scassare le p.alle e a trascinarmi fuori x farmi ridere un po'.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Una bella doccia fresca d'estate o calda d'inverno e subito dopo rollo.

                  Commenta


                  • #10
                    una bibita e un film powa, altrimenti videogames ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      dormo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        Kaiser se davvero vuoi farmi passare la depressione CAMBIA AVATAR
                        Ohibò e perchè? L'ho appena cambiato... tra l'altro ho perduto il vecchio...
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Solitamente e l'anno scorso è capitato spesso purtroppo....birra, sigarette e musica da strappa lacrime con conseguenti pianti

                          Commenta


                          • #14
                            La musica e confidarsi con persone che sanno darti una mano reale.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Ohibò e perchè? L'ho appena cambiato... tra l'altro ho perduto il vecchio...


                              perche' QUESTA ROBA negativizzerebbe anche il karma del Buddha
                              Restless Soul

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X