annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di cronaca con il solito prete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notizia di cronaca con il solito prete

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10423632.html


    Assolutamente non bisogna far frequentare da soli i bambini nelle chiese

  • #2


    Avanti cariaaaa!!! La crociata N°2 di Wang (dopo la leggendaria crociata per riabilitare gli ultimi 10 anni di mafia della dirigenza Juventina)

    Non mollare maaaai, non mollare maaaai, non mollare maaaaiii!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      ok ci sono i preti pedofili, ma mica tutti sono così...


      almeno spero

      Commenta


      • #4
        ma stai tenendo un bollettino di guerra?

        “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

        Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

        Commenta


        • #5
          Insisti Co Sti Preti

          Commenta


          • #6
            Scusate ma è uno notizia riportata dall'Ansa. Cosa ci posso fare io, o cosa ci può fare l'Ansa se il 90% delle notizie di pedofilia sono fatte da preti?

            E' una notizia, se non volevate che fosse un prete ad essere incriminato, e questa volta a livello internazionale, allora il prete dovrebbe fare il buono...

            Ma invece...

            Commenta


            • #7
              bah

              Commenta


              • #8


                Forza Wang, bruciali tutti! Ancora benza ancora benzaaaaa! Uccidili tutti!

                Commenta


                • #9
                  ah ma e' un nuovo thread? pensavo fosse quello di qualche tempo fa uppato da qualcuno

                  cmq ho sentito che in linea teorica il celibato per i preti non e' strettamente un dogma, e che stanno considerando gli ultimi avvenimenti stanno pensando di allentare questa restrizione (e ci credo, ormai ci son appartenenti al clero che si trapanerebbero le madonne di marmo )

                  Quindi se cosi' succedesse, sarebbe un altro successo per il materialismo sulla dottrina di fede: w i piaceri della carne, daje debbacino a pre'!!!
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    ah ma e' un nuovo thread? pensavo fosse quello di qualche tempo fa uppato da qualcuno

                    cmq ho sentito che in linea teorica il celibato per i preti non e' strettamente un dogma, e che stanno considerando gli ultimi avvenimenti stanno pensando di allentare questa restrizione (e ci credo, ormai ci son appartenenti al clero che si trapanerebbero le madonne di marmo )

                    Quindi se cosi' succedesse, sarebbe un altro successo per il materialismo sulla dottrina di fede: w i piaceri della carne, daje debbacino a pre'!!!
                    Oggi veramente c'è stata la smentita, ma già averne parlato è un passo avanti per levare una delle cazzate secolari così old che a confronto wang è un neonato
                    Edited by ..?
                    Ultima modifica di Ospite; 04-12-2006, 15:52.

                    Commenta


                    • #11
                      Abbiamo capito

                      Commenta


                      • #12
                        sisi' ma a me che sia vero o falso sinceramente poco me ne cale
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #13
                          non ci sono più i preti di una volta. e poi si lamentavano di milingo che lui non faceva niente di deviato e che voleva solo sposarsi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            cmq ho sentito che in linea teorica il celibato per i preti non e' strettamente un dogma..
                            In linea MOLTO TEORICA..il sacerdozio comporta dei precetti e dei voti, tra cui la castità..

                            Originariamente inviato da ROBOCOP
                            ..si lamentavano di milingo che lui non faceva niente di deviato e che voleva solo sposarsi..
                            ..con il rito del reverendo Moon, quello che sposa centinaia di coppie (in cui moglie e marito non si sn mai visti prima) in uno stadio..niente di deviato
                            Ultima modifica di Stormblade; 04-12-2006, 15:42.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Neclord
                              Oggi veramente c'è stata la smentita, ma già averne parlato è un passo avanti per levare una delle cazzate secolari così old che a confronto wang è un neonato

                              Ma che smentita.

                              Mi chiedo come mai difendi persone così pericolose e cattive.

                              Non ti dispiace per chi soffre invece?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X