annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia in piazza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'Italia in piazza.

    (ANSA) Casalecchio di Reno 03/12/2006





    Sono circa 3 milioni i manifestanti, secondo il Ministero degli Interni, che oggi hanno sfilato, in diversi cortei, per le strade e le piazze di Casalecchio di Reno. Una manifestazione pacifica e civile che si è mossa lungo tutta Via Arrigo Boito, Viale Fratelli Bandiera, fino al Belvedere, dove il serpentone variopinto si è fermato davanti all’enorme palco per assistere al concerto degli U2, preambolo per l’attesissimo discorso dell’organizzatore della manifestazione Giovanni Rana.
    Il leader ha infiammato la platea, anche se visibilmente provato dal mal di testa che l’ha costretto, nei giorni scorsi, al ricovero nel centro Malattie Tropicali di Cape Canaveral.
    Ha cantato gli slogan insieme ai manifestanti, provocando scene di vera commozione quando il suo discorso ha raggiunto l’apice:
    “Mandiamo a casa coloro che si mettono le dita nel naso e quelli che fanno le puzze in ascensore”
    I soliti dissidenti hanno invece preferito un congresso nel Palazzo dello Sport di Risceglie, rilasciando alla stampa solo qualche dichiarazione di circostanza:
    “Noi non condividiamo questo modo di fare opposizione”, ma alla fine è apparso chiaro come il tema sociale, molto sentito in tutto il Paese ha radunato in questa meravigliosa giornata circa un terzo di tutta la popolazione della Nazione.
    Perché a Casalecchio di Reno oggi c’era l’Italia, quella vera, quella che ama.

  • #2
    A cosa puo arrivare il rosik umano... Poverinoooooo nichi mi dispiace che a Cassino non facciano ste cose...

    Commenta


    • #3

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KinS
        A cosa puo arrivare il rosik umano... Poverinoooooo nichi mi dispiace che a Cassino non facciano ste cose...

        mah perche tirare sempre in ballo il rosico o l'invidia? di solito lo si usa per mascherare le proprie sensazioni, (stile flame di uo, i ragazzetti che campano grazie a manettematte.com, e che se si fratturano la mano vanno in crisi sessuale, tendono a sottolineare che loro hanno ragazze ultragnocche e trombano pure mentre giocano), nn sara' che il primo a rosicare puoi essere tu? e' tirato troppo in ballo, come l'accusa meglio essere pirl victim che nerds, chi ti dice che sta gente e' nerd che nn sa che ***** sia una ****? nn avrai la coda di paglia? cmq a cassino nn esiste l'elettricita'

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Un Niubbo Random
          bla bla bla only words

          Ti pare normale aprire un thread insignificante per sfottere la gente che ieri si è movimentata in Piazza? Se ti pare normale non stai bene te chicco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ichi da killah
            (ANSA) Casalecchio di Reno 03/12/2006





            Sono circa 3 milioni i manifestanti, secondo il Ministero degli Interni, che oggi hanno sfilato, in diversi cortei, per le strade e le piazze di Casalecchio di Reno. Una manifestazione pacifica e civile che si è mossa lungo tutta Via Arrigo Boito, Viale Fratelli Bandiera, fino al Belvedere, dove il serpentone variopinto si è fermato davanti all’enorme palco per assistere al concerto degli U2, preambolo per l’attesissimo discorso dell’organizzatore della manifestazione Giovanni Rana.
            Il leader ha infiammato la platea, anche se visibilmente provato dal mal di testa che l’ha costretto, nei giorni scorsi, al ricovero nel centro Malattie Tropicali di Cape Canaveral.
            Ha cantato gli slogan insieme ai manifestanti, provocando scene di vera commozione quando il suo discorso ha raggiunto l’apice:
            “Mandiamo a casa coloro che si mettono le dita nel naso e quelli che fanno le puzze in ascensore”
            I soliti dissidenti hanno invece preferito un congresso nel Palazzo dello Sport di Risceglie, rilasciando alla stampa solo qualche dichiarazione di circostanza:
            “Noi non condividiamo questo modo di fare opposizione”, ma alla fine è apparso chiaro come il tema sociale, molto sentito in tutto il Paese ha radunato in questa meravigliosa giornata circa un terzo di tutta la popolazione della Nazione.
            Perché a Casalecchio di Reno oggi c’era l’Italia, quella vera, quella che ama.


            finalmente qualcuno ne parla!

            Che dire, ero emozionatissimo al solo pensiero di poter essere li', insieme a tanta gente che non sopportava piu' quegli ambigui individui: A CASA le facciano quelle cose, A CASA!

            Sono arrivato col bus Feige Tours (i tedeschi, li amo) e il mio gruppo, con bandiere, striscioni e piccoli monocicli e' partito da piazza Don Prepuzio: se qualcun altro ha partecipato mi lasci msn che scambiamo impressioni, ci conto!

            La cosa bella e' che eravamo un quinto della popolazione mondiale, e se comunque qualcuno ha da ridire sul numero e' perche' rosika abbestia, IO C'ERO E IO HO CONTATO bene: non mi interessa niente altro; e poi oh gia' quando e' passato uno dei nostri rappresentanti su un cingolato che portava i nostri cimeli storici (i componenti per Jeeg Robot Del Patto d'Acciaio), subito ci siamo avvicinati e abbiamo fatto il Saluto di Arcturus IV.

            Good Riddance.
            Restless Soul

            Commenta


            • #7


              bravi

              Commenta

              Sto operando...
              X