annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perquisita Google

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da bonanzino
    italia-.- che vuol dire scusa??!
    L'Italia o Repubblica Italiana è uno stato dell'Europa meridionale, che occupa gran parte della regione geografica italiana (o Italica). L'Italia viene tradizionalmente chiamata la Penisola (in ragione della sua natura geografica prevalente) e lo Stivale (in virtù della sua caratteristica forma).

    Fonte




    Originariamente inviato da bonanzino
    Credi che negli altri paesi non ci siano "cagate" del genere!?

    Prova a guardare quanti maxi processi "inutili" ci sono contro Mc Donald et similia..
    Guarda la maggior parte dei paesi europei. Questo genere di genialate sono sempre causate da forti interessi economici (come citi tu o i casi di processi vs "le multinazionali del fumo" etcetc) o, come in questo caso, da una forte ignoranza di base, che, soprattutto in campo informatico, in italia non manca di sicuro. 1+1

    “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

    Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Shagrath
      Originariamente inviato da bonanzino
      italia-.- che vuol dire scusa??!
      L'Italia o Repubblica Italiana è uno stato dell'Europa meridionale, che occupa gran parte della regione geografica italiana (o Italica). L'Italia viene tradizionalmente chiamata la Penisola (in ragione della sua natura geografica prevalente) e lo Stivale (in virtù della sua caratteristica forma).

      Fonte

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Shagrath
        Questa storia mi fa ridere, è la dimostrazione della tipica ipocrisia medio-italiota. Senza nulla togliere al caso specifico, da quando esiste il bullismo a scuola? da sempre? Ad un certo punto la gente si sveglia: "Oh no, i bambini! chi penserà ai bambini " e inizia questa caccia alle streghe catto-moralizzatrice, un colpevole deve venir fuori ... Internet! I videogiochi! La tv! blablabla. Si arriva persino a questo, "perquisire" un sito internet. Quanta ignoranza e ipocrsia

        Italia
        asterisco.
        stesso discorso per gli stupri, eh.
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Wang
          Sono tutte cazzate. Non cè nessuna violenza, nessuno stupro. Queste presunte ragazze stuoprate le metterei a fare le prostitute perchè state sicuri che a loro questo piacerebbe.
          Sicchè è tutto un complotto per indurre alla prostituzione?

          Comunque da un lato è vero, queste cose magari ci sono sempre state, e probabilmente ora i media ci stanno campando sopra perchè gli fa comodo....

          Personalmente bonanzino, non credo che basti dire "a sto giro c'hanno il cellulare e lo filmano" con tono semplicistico e la cosa si ferma lì....magari prima c'erano già stati episodi di bambini down picchiati, non possiamo saperlo, ma il fatto che sti ragazzi questo video lo abbiano messo su internet è indice, a mio parere, di una crudeltà e di un cinismo che i giovani di oggi hanno sviluppato e che di sicuro un tempo non c'era....

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #35
            mi fa schifo sta roba....se fosse vero è molto grave...se fossi un mio amico o un mio parente il ragazzo disabile...ai tipi che hanno fatto il video gli ammazzerei di botte senza pietà

            Commenta

            Sto operando...
            X