annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roms e oltreeee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roms e oltreeee

    Ho appena finito di fare il sito internet di emulatori... non sono molte le roms ma ho appena iniziato =))

    http://earthquake.altervista.org

    Veniteeeeeeeeeeee e votatemi con il bannerino della homepage

  • #2
    é molto piu bello del mio....
    www.geocities.com/bullstickcorp

    pero a settembre circa(se non prima) lo mettero a posto con una art gallery creata da me e da mi sorella

    ICQ:165616132

    Commenta


    • #3
      NON puoi definirmi un bios come una "patch"... argghhhh

      Commenta


      • #4
        scusa non e che mi diresti la pass per la rom di bastard

        viene male giocarci senza

        Emm ma le rom di shinoby non vanno con l'emulatore, anzi non mi va l'emulatore
        Ultima modifica di s_12; 04-08-2002, 00:34.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          L'emulatore della sega l'ho provato e a me vasolo su un pc (con quello nuovo non va =) e la rom di bastard la rimetto adesso senza la password da metterci (mi sono dimenticato di toglierla .
          Vi consiglio di giocare a king of dragon cmq

          Commenta


          • #6
            up

            Commenta


            • #7
              salve

              Salvesalvino
              Se avete bisogno di qualche ROM in più per SNES e magari altro sendatemi un PM, magari ne ho qualcuna che voi non avete
              ciaociao

              P.S. Dimenticavo la motivazione di questo post, complimenti sia a Quake che a Zuby Zuba per i loro siti. Non sono pieni di animazioni flash, ma sono forse i siti più funzionali che abbia visto finora... Bravi per davvero!
              Ryelmar [CDD]
              Ranger


              Il nostro sito

              I miei movimenti sono furtivi come quelli dell'ombra, nulla potrà il senso più acuminato. La notte mi nasconde ai tuoi occhi e ti rende vulnerabile. Io sono suo figlio, in lei potrò sempre sfuggirti, ma tu, a me, mai.

              [GdR OFF]
              Mi potete anche rintracciare sul server IRC irc.azzurra.org, nel chan del Clan(#CDD). ICQ scordatevelo.

              Commenta

              Sto operando...
              X